Inter-Juventus senza big: esclusione a sorpresa, scoppia la rabbia

Questa sera a San Siro andrà in scena un importantissimo Inter-Juventus che può dire tanto sulle ambizioni di nerazzurri e bianconeri.

Le due società si stanno affrontando a viso aperto sin da inizio campionato e sono pronte a darsi battaglia fino alla fine della stagione. In questo momento l’Inter è al primo posto a +1 dalla Juve, anche se dovrà recuperare ancora una partita a causa della Supercoppa Italiana, e vuole creare un vuoto importante alle proprie spalle vincendo questa sera. Dall’altra parte, invece, la Juventus intende vincere e mettersi al primo posto in classifica, anche se momentaneamente, per mandare un messaggio ai nerazzuri e aprire definitivamente la corsa Scudetto.

Inter-Juventus, escluso un top dalla formazione
Inter-Juventus, sorpresa nella formazione (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Le scelte di formazione saranno fondamentali per portare l’ago della bilancia da una parte o dall’altra, ma ci sono delle sorprese inaspettate nell’undici titolare.

Inter-Juventus, esclusione a sorpresa: le ultime

Inter-Juverntus è la partita delle partite per il campionato italiano. Le due squadre hanno scritto pagine intere di storia e ogni volta che si affrontano creano polemiche infinite che sono dietro l’angolo anche questa sera. Inzaghi e Allegri si sfidano ancora una volta per portare la supremazia territoriale dalla propria parte e far sognare i tifosi, vincendo contro gli acerrimi rivali.

I due allenatori stanno studiando le mosse giuste per imbrigliare l’avversario e colpirlo strategicamente per vincere il match. Le scelte di formazione di Inzaghi e Allegri saranno decisive per il risultato finale.

Secondo le ultime notizie, ci sarà un’esclusione eccellente per Inter-Juventus: il titolarissimo salta la partita.

Juventus senza Chiesa, ha deciso Allegri: ecco chi gioca

La Juventus scenderà in campo contro l’Inter con la volontà di vincere la partita. Allegri vuole prendersi il primo posto e ha chiesto alla sua squadra di giocarsela a viso aperto, senza paura di perdere per scrivere un passo importante di questo campionato. Si troverà di fronte una squadra agguerrita e per questo motivo sceglie ancora la difesa a 3 e un centrocampo a 5, molto coperto e compatto per riuscire ad affrontare gli attacchi avversari.

In attacco ci sarà di nuovo la sorpresa: Chiesa escluso dai titolari per far spazio all’estro e alla fantasia di Yildiz accanto a Vlahovic. L’attaccante italiano è rimasto fuori nelle ultime due settimane per recuperare da un problema al ginocchio e ora è al 100% della condizione ma non sarà schierato da titolare.

L’esclusione di Chiesa crea non poco clamore, visto che nell’ultimo periodo gli è stato preferito spesso il giovanissimo turco.

Yildiz in campo co la Juventus
Yildiz titolare per Inter Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Rabbia Chiesa: cambiano gli scenari con la Juve?

Chiesa non sarà titolare in Inter-Juventus e la situazione legata al suo stato d’animo non è certamente delle migliori. Si aspettava di essere scelto dal primo minuto perché si sente un pilastro della Juve, ma così non sarà anche questa volta.

Federico Chiesa non sarà titolare in Inter Juventus
Federico Chiesa nervoso con la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 04022024

Chiesa viene descritto come “molto arrabbiato” per le scelte di Allegri e non sono da escludere cambiamenti di scenari alla fine della stagione se il tecnico livornese dovesse restare sulla panchina bianconera.

Impostazioni privacy