Calciomercato ancora aperto: lo prendono i giallorossi

Era incedibile fino a poco tempo fa, adesso le cose al Napoli sembrano cambiate e il Galatasaray può ancora prenderlo subito.

Perché il calciomercato, in Turchia, è ancora aperto per qualche giorno. I tifosi si interrogano su chi potrebbe andar via nella rivoluzione che sta vivendo oggi il Napoli, senza neppure più Zielinski che non è ancora chiaro se sarà fuori rosa per il resto della stagione o soltanto nelle gare di Champions League, per la regola sulle liste della Uefa.

Il Galatasaray ha messo nel mirino un campione d'Italia
Mario Rui Immobile Rrahmani – ControCalcio (La Presse)

La notizia di calciomercato sul bisogno da parte del club turco di operare ancora sul mercato è stata svelata questa mattina e gli occhi del club turco, dopo gli affari che videro protagonisti Zaniolo, Ndombele, Icardi e Mertens, oltre a tanti altri, sono ancora rivolti tutti sul calcio nostrano della Serie A.

Calciomercato: un altro campione d’Italia al Galatasaray, la notizia

Nessuno è più incedibile, lo ha praticamente dichiarato apertamente Aurelio De Laurentiis, che proverà a rifondare il Napoli magari attraverso la cessione di Osimhen a cifre enormi, per poter poi ricostruire una squadra a proprio piacimento, sotto la guida di Conte, Gasperini o di chi ci sarà sulla panchina dell’attuale club campione d’Italia.

L’obiettivo sarà quello di confermare la Champions League in questa stagione, per poi rivoluzionare tutto nella prossima annata e tutto potrebbe già passare dal calciomercato che c’è stato in quest’inverno. Che non è, appunto, ancora chiuso.

Perché a mettere gli occhi su un campione d’Italia è di nuovo il Galatasaray, club che ha messo nel mirino di nuovo Mario Rui. Col bisogno di andare verso un terzino mancino dopo l’addio di Angelino, occhio a quella che è l’opzione per la società della Super Liga in Turchia.

Mercato Napoli: Mario Rui ai saluti, ritorno di fiamma in Turchia

Mario Rui è ai saluti al Napoli, così come altri dei senatori azzurri campioni d’Italia. Era incedibile fino a poco tempo fa, con Luciano Spalletti trovò nella passata stagione quella che è una delle sue migliori annate. Le cose, quest’anno, sembrano cambiate per tutti. E con gli ultimi anni della carriera che gli restano – a maggio compirà 33 anni -, potrebbe finire in Turchia al Galatasaray da Mertens e i suoi “ex colleghi” di Serie A.

Mario Rui è un obiettivo del Galatasaray
Mario Rui – ControCalcio (La Presse)

Ultime Napoli: Mario Rui e un’alternativa, il Galatasaray fa casting in Serie A

Il Galatasaray fa casting in Serie A per il nuovo terzino, considerando che il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha svelato la possibilità di puntare su Luca Pellegrini, terzino della Lazio che però risulta totalmente incedibile per Claudio Lotito che, dopo diverso tempo e diverse richieste di Maurizio Sarri, ha trovato finalmente il terzino di ruolo per il club biancoceleste.

Pellegrini e Mertens potrebbero giocare insieme al Galatasaray, per Lotito è incedibile
Pellegrini e Mertens al Galatasaray – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy