La Serie A è terreno complicatissimo per molti allenatori: ora il tecnico ammette tutti i suoi errori e accetta l’esonero.
Il campionato italiano è ricco di sorprese e di grandi cambiamenti che ogni settimana possono portare a stravolgimenti in molte squadre italiane. La situazione è in continuo divenire e questo weekend sarà molto particolare per diversi allenatori che possono veder cambiare radicalmente il proprio futuro. La classifica parla chiaro e per questo motivo la dirigenza sta prendendo seriamente in considerazione l’addio dell’allenatore per dare una svolta alla stagione.
Ci sono grosse possibilità di un nuovo cambio in panchina e ad ammetterlo è stato lo stesso allenatore in diretta televisiva, subito dopo l’ennesima sconfitta che ha rovinato le aspettative.
La Serie A è uno dei campionati che possono cambiare più di tutti in questo inizio di 2024. Alla fine del calciomercato di gennaio molte squadre sono migliorate ma non sempre si è arrivati alla possibilità di sovvertire le sorti della stagione. I problemi ci sono e restano gli stessi di inizio campionato e, in alcune realtà, sono anche peggiorati.
Il nuovo weekend di Serie A rischia di compromettere ancora di più il futuro di alcuni allenatori che era già in bilico fino a qualche settimana fa e ora sta peggiorando la situazione.
Secondo le ultime notizie ora c’è un nuovo esonero che sta per cambiare le sorti di un club di Serie A.
Molti allenatori di Serie A sono in bilico e rischiano il posto in panchina. Tra questi c’è sicuramente Alessio Dionisi che con il Sassuolo non riesce più a vincere e si trova a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Dopo la sconfitta contro il Bologna si sono aperti nuovi scenari importantissimi sul futuro del club neroverde e dello stesso allenatore, che ha ammesso tutte le sue colpe.
Ai microfoni di DAZN, Dionisi ha parlato del suo futuro e di quello del Sassuolo, ammettendo che “mi dico anche che dovrei fare qualcosa di diverso, ma oggi chiedo di più anche ai miei calciatori“.
Dionisi risponde alle critiche e al momento negativo spronando la squadra con parole molto decise: “Bisogna metterci la faccia, questo è il nostro campionato. Non possiamo tirarci indietro, dobbiamo restare sul pezzo fino a maggio“.
Dionisi vuole restare al Sassuolo, come ha ammesso apertamente a DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna. Il club neroverde, però, sta valutando con attenzione il suo esonero e sta pensando al suo esonero e al possibile sostituto.
In caso di addio di Dionisi il nome in pole position è quello di Cristian Bucchi, già ex allenatore del club neroverde e pronto a tornare per tentare la grande salvezza.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…