Calciomercato: rilancio decisivo, adesso Manolas è più vicino

Ultimissime di calciomercato relative al futuro del difensore greco Manolas. Ultimo rilancio della squadra di Serie A, che è pronta a chiudere per l’arrivo del calciatore.

Svolta improvvisa per quanto riguarda l’ingaggio di Manolas. Il difensore ha deciso di tornare in Italia, dopo l’esperienza negli Emirati Arabia. Occasione d’oro per i club, in cerca di nuovi difensori, che possono prendere l’ex Roma e Napoli dalla lista degli svincolati. Ecco quale squadre italiana è pronta a definire questa operazione e riportare in Serie A Manolas.

manolas salernitana
Manolas sta tornando, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Manolas. Il difensore centrale greco è pronto a mettersi in gioco nel massimo campionato italiano. Attualmente svincolato, può essere ingaggiato da qualsiasi club anche in questa fase in cui ufficialmente il mercato è chiuso. Le società hanno la possibilità di ingaggiare, in qualsiasi momento, i giocatori liberi e senza contratto.

Calciomercato: Manolas si avvicina, ecco le ultimissime

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo tentativo per prendere il difensore che ha voglia di tornare in Serie A.

Pressing da parte del dirigente che l’ha messo nel mirino per completare la rosa a disposizione dell’allenatore.

Ecco le ultimissime in merito al rilancio di Walter Sabatini che ha fretta nel chiudere l’accordo e portare alla Salernitana Manolas.

manolas salernitana
Contro rilancio della Salernitana, si avvicina Kostas Manolas (La Presse Foto) – controcalcio.com

Manolas alla Salernitana: le ultime sulla trattativa

Il pareggio di Torino ha ridato entusiasmo alla Salernitana che adesso spera di dare continuità in termini di risultati. Per ottenere ciò, servirà ancora qualche sacrificio in sede di campagna trasferimenti. Sabatini è pronto a puntare sullo svincolato Kostas Manolas per rinforzare la difesa della Salernitana. L’infortunio di Pasalidis ha accentuato la richiesta di Inzaghi che, dopo Jerome Boateng, vuole anche un altro centrale. Dopo il tentativo dello scorso 18 gennaio, negli ultimi giorni sono proseguiti i contatti con il calciatore che è finito nel mirino anche dell’Hellas Verona. Dopo la prima offerta, c’è stato il rilancio di Sabatini che ha fretta di chiudere e portare alla Salernitana Manolas. Le prossime ore saranno decisive con il calciatore che è sempre più vicino alla società granata. Un altro rinforzo di spessore e qualità che potrà essere utile per cullare il sogno salvezza della Salernitana. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

manolas salernitana
Manolas Salernitana, nuovo tentativo di Sabatini (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy