UFFICIALE – Il centrocampista non ce la fa, non convocato: il motivo

L’annuncio ufficiale è arrivato quest’oggi in merito ai convocati per il big match di domani, che si giocherà nel posticipo di Serie A.

Non sarà convocato il centrocampista che non ce la fa, per quella che è la notizia che non fa felici né i tifosi né i fantallenatori, che vedono escluso uno dei principali centrocampisti del club che domani dovrà appunto fare a meno di lui.

Il centrocampista non sarà convocato per il big match di domenica
Barella e Koopmeiners – ControCalcio (La Presse)

Il tecnico, attraverso il comunicato ufficiale apparso sul sito del club, ha annunciato di non convocare il calciatore, col centrocampista che non riuscirà ad esserci neppure in panchina. Nel week-end in Serie A, per quello che è uno scontro diretto vero e proprio ai vertici, l’assenza importante di uno degli intoccabili per l’allenatore.

Non convocato per il big match: assenza durissima in Serie A

Assenza durissima in Serie A, secondo quello che è l’annuncio di questo pomeriggio sui convocati del big match di domenica.

In questo week-end uno dei migliori interpreti del centrocampo, non sarà tra i disponibili, non riuscendo ad esserci neppure in panchina.

Perché secondo quello che è il comunicato nel giorno di vigilia di Atalanta-Lazio, che precederà anche la sfida in serata tra Inter-Juventus, non sarà disponibile Teun Koopmeiners e non sarà l’unica assenza della Dea, per Gian Piero Gasperini. Annunciato, in giornata, il comunicato sui convocati del match.

Koopmeiners non ci sarà: il motivo, non sarà l’unica assenza

Non sarà l’unica assenza perché, oltre a Lookman che è protagonista in Coppa d’Africa con la sua Nigeria, c’è da registrare anche l’assenza di Holm. Intanto, Teun Koopmeiners sembra non farcela e, per infortunio, non sarà a disposizione del match contro la Lazio, con i biancocelesti che pure devono fare i conti con alcune assenze. Secondo quanto stimato, per i tempi di recupero, in ogni caso l’olandese potrebbe ritornare nell’altro week-end, recuperando dal suo problema fisico. Sarà con il Genoa, nella settimana che arriverà, che si tornerà a vedere Koopmeiners come titolare e alle spalle di Scamacca, accanto a Charles De Ketelaere.

Teun Koopmeiners non è stato convocato per Atalanta-Lazio
Teun Koopmeiners – ControCalcio (La Presse)

Atalanta-Lazio: non convocato Koopmeiners, la lista di Gasperini

Quelli che seguono, sono i convocati di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Lazio. Escluso dalla lista e non convocato, dunque, Teun Koopmeiners. Ecco le scelte del tecnico italiano.

PORTIERI – Musso, Carnesecchi, Rossi;

DIFENSORI – Toloi, Bakker, Ruggeri, Hateboer, Scalvini, Holm, Djimsiti, Kolasinac, Scalvini, Bonfanti, Zappacosta;

CENTROCAMPISTI – Pasalic, De Roon, Mendicino, Ederson;

ATTACCANTI – Muriel, De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca, El Bilal Tourè.

Koopmeiners non convocato dall'Atalanta per infortunio
Koopmeiners – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy