Mercato Inter, sono ore a dir poco delicate tra campo e calciomercato. In tal senso i nerazzurri stanno lavorando ad un colpo a sorpresa che arriverebbe addirittura dalla Juventus, prossima avversaria in campo. Le parti hanno raggiunto l’accordo che sa di punto di svolta in questa trattativa. Andiamo a vedere le ultime.
La sfida tra l’Inter e la Juventus, storicamente, infiamma sempre il calcio italiano. In campo, sul rettangolo verde, ma anche a livello societario. Nella giornata di domani i bianconeri sfideranno i nerazzurri in un testa a testa che sa tanto di gara da dentro o fuori anche in chiave Scudetto. Se i nerazzurri vincono, vanno in fuga. Se lo fanno gli uomini di Massimiliano Allegri, il testa a testa diventa più avvincente che mai. In tal senso questa sfida si sposta ora anche sul mercato. L’Inter, infatti, vuole provarci per il campione della Juve in maniera del tutto inattesa e le parti sembrano ora essere d’accordo. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo.
I nerazzurri ed i bianconeri, come è noto, sono accomunati da una rivalità sportiva che affonda le proprie radici nella storia del calcio italiano. Si sono, infatti, nel corso dei decenni sfidate in lungo e largo, con alterne fortune. Come è normale che sia. Ed ora le armi si incrociano in sede di mercato.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, infatti, l’Inter ha fatto un serio tentativo per strappare a parametro zero Adrien Rabiot dalla Juventus. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e, di conseguenza, è una ghiotta occasione di mercato. Saputo dell’interesse nerazzurro, è arrivata pronta la risposta del francese.
Nonostante in questa stagione abbia dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici, si tratta di un calciatore centrale per la Juventus. Come raccontato da Tuttosport oggi in edicola, però, tutte le parti in causa sono consapevoli della situazione in questione. Se, infatti, non dovesse arrivare la fumata bianca per il rinnovo, Rabiot andrebbe via dalla Juventus a parametro zero. Ovviamente. Niente Italia, però, nel suo futuro, dal momento che andrebbe all’estero e non all’Inter. Che è consapevole di ciò. Quasi come se fosse un accordo, la dirigenza bianconera sa che in caso di addio il francese lascerebbe l’Italia.
Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…
La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…