Juventus: trattativa con il Real, pre accordo per l’estate

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del calciatore. Pre accordo con il Real Madrid, ecco la svolta inattesa per la Juventus in vista della prossima stagione. 

Ultimissime notizie Juventus sul futuro del calciatore, ecco cosa sta succedendo: si accende il mercato sull’asse Torino-Madrid, con Real e Juve che hanno già raggiunto l’intesa per quanto riguarda la cessione del calciatore. Ecco i dettagli relativi a questo affare di mercato che può entrare nel vivo in vista della prossima estate, quando aprirà nuovamente la sessione di calciomercato.

cambiaso real madrid
Calciomercato Juventus, pre accordo con il Real Madrid: la decisione del club (La Presse Foto) – controcalcio.com

Non si placano le voci attorno al futuro del calciatore. Rivelazione della prima parte di stagione con i bianconeri, è finito sui taccuini del Real Madrid e di Carlo Ancelotti. A segnalare il profilo al tecnico è stato suo figlio Davide.

Calciomercato Juventus: svolta grazie al Real, i dettagli

Per ampliare la rosa dei Blancos, c’è il giocatore di proprietà della Juventus. Valutazioni in corso da parte del club che sta studiando la situazione in vista della prossima stagione che vedrà operativo Cristiano Giuntoli.

Rispetto all’anno scorso, infatti, è prevista una vera e propria rivoluzione con acquisti e cessioni gestite direttamente dal direttore sportivo ex Napoli che la scorsa estate è rimasto fermo anche a causa dei problemi economici del club, che non ha ricevuto i sussidi della Uefa per la qualificazione in Champions League.

La prossima estate sarà tutto diverso. Intanto, già circolano le prime voci riguardo il trasferimento al Real Madrid di Andrea Cambiaso.

andrea cambiaso real madrid
Andrea Cambiaso al Real Madrid, svolta inattesa per la Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Cambiaso al Real Madrid? Le ultime notizie

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, riportate dal Corriere dello Sport, nei prossimi mesi può arrivare a Torino una proposta importante da parte del Real Madrid che su indicazione di Ancelotti ha messo nel mirino Andrea Cambiaso L’esterno, rivelazione dei bianconeri in questa stagione, è cresciuto tantissimo ed è tra le note positive della Vecchia Signora. Classe 2000, ha dimostrato di poter giocare, con la stessa facilità, su entrambe le fasce. In particolar modo, chi sarebbe rimasto stregato dalle prestazioni dello juventino è Davide Ancelotti, figlio e valido assistente di Carletto che proseguirà anche l’anno prossimo la sua avventura al Real Madrid. Da capire le intenzioni della Juventus che, per il momento, non ha ancora sciolto le riserve riguardo il futuro del calciatore. Sicuramente, Giuntoli non si farà trovare impreparato davanti alla prospettiva di cedere al Real Madrid Cambiaso. In caso di addio arriverà un sostituto all’altezza.

Impostazioni privacy