Addio Vlahovic, l’annuncio non lascia dubbi: notizia bomba

Vlahovic ha ripreso a trascinare la Juventus, ma il suo futuro è lontano dalla Juventus: un annuncio che spiazza tutti

Molto del futuro della Juventus passerà inevitabilmente da quanto accadrà domani sera. I bianconeri sono attesi dall’appuntamento più importante della stagione, il big match contro l’Inter che mette in palio la vetta della classifica. Sfida scudetto in tutto e per tutto a San Siro, tra la squadra di Simone Inzaghi, attualmente davanti in classifica, e quella di Massimiliano Allegri, la tensione è già altissima da giorni.

Juventus, addio Vlahovic sempre più vicino
Dusan Vlahovic, nuove voci che lo allontanano dalla Juventus (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

I bianconeri speravano di arrivare al big match in vantaggio, ma contro l’Empoli è arrivato un passo falso inatteso, un pari per 1-1 che ha propiziato il controsorpasso nerazzurro. Non è servito a centrare i tre punti l’ennesimo gol di Dusan Vlahovic, finalmente tornato su medie realizzative eccellenti nelle ultime settimane. Il serbo è a quota 12 in classifica marcatori, avendo impresso una decisa accelerazione nelle ultime gare, anche se la vetta della graduatoria dei bomber, occupata dallo scatenato Lautaro Martinez, è ancora lontana.

Su di lui conta tanto Massimiliano Allegri per la corsa scudetto, avere finalmente un attaccante in grado di risolvere in qualsiasi momento la partita è certamente un fattore fondamentale. Si aspettava da quasi due anni di vedere un Vlahovic in questo stato, in casa Juventus, dopo lunghi periodi di alti e bassi. Eppure, nonostante questo, le voci di mercato continuano a insistere su di lui e tornano d’attualità scenari secondo cui, al termine della stagione, la sua avventura torinese potrebbe concludersi, a prescindere da come finisca la stagione.

“Vlahovic a fine anno va via”, la bomba sganciata in diretta

Ne è convinto, in particolare, il giornalista Matteo Caronni, esperto di cose di casa Juve, secondo cui il destino di Vlahovic sarebbe ormai tracciato, con una cessione al termine dell’annata sostanzialmente inevitabile.

Addio Vlahovic, annuncio chiaro in diretta
Dusan Vlahovic, dichiarazioni che non lasciano scampo: a fine stagione sarà addio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Caronni è intervenuto nella diretta Twitch di ‘Juventibus’ e ha rilasciato dichiarazioni che lasciano poco spazio a dubbi. “Mettetevelo in testa, alla fine dell’anno Vlahovic andrà via”, ha spiegato. “Non che sia già fatta con qualcuno, questo no, ma che la volontà della Juventus sia quella di venderlo posso metterlo per iscritto”. Dunque, come un anno fa, il club bianconero starebbe aspettando la giusta proposta per dare il via libera alla cessione e ripartire da un altro attaccante per il futuro.

Impostazioni privacy