Serie A: Conte in panchina, la decisione è presa

Concluso il calciomercato, si ritorna a parlare molto di allenatori per la prossima stagione. E nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro di Conte.

Il calciomercato si è chiuso da qualche ora e le squadre ora sono chiamate a pensare semplicemente al campo. Ma di certo alcune società iniziano a guardare con attenzione alla prossima stagione per trovare il nome giusto per la panchina.

Conte Milan
Le ultime sul futuro di Conte in Serie A – controcalcio.com – foto Lapresse

E nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro di Conte in Serie A. Si tratta di parole molto importanti e non ci resta che aspettare le prossime settimane per cercare di avere un quadro molto più chiaro sul destino del tecnico leccese.

Serie A: Conte in panchina, c’è l’annuncio

Antonio Conte si prepara al ritorno in panchina. Dopo l’esonero con il Tottenham, il tecnico leccese si è preso un periodo di riposo ed ora è pronto a ritrovare il campo. Le indiscrezioni e le squadre sono diverse e per questo motivo non si hanno certezze. I contatti sono in corso e ben presto potrebbero esserci delle novità importanti. Il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A, ma non possiamo escludere nulla considerando il puzzle delle panchine.

Secondo quanto riferito da Mario Suma in un intervento televisivo, Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Milan. Nei giorni scorsi davano per fatto, ma il profilo del leccese non corrisponderebbe assolutamente a quello cercato dai rossoneri. Come scritto da PianetaMilan, Moncada sarebbe alla ricerca di un nome con meno pretese economiche ed ecco rispuntare Thiago Motta.

Conte Milan
Il Milan potrebbe non puntare su Conte – controcalcio.com – foto Lapresse

A questo punto sembra essere una vera lotta a due e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca con Conte oppure si punterà su un altro giocatore.

Milan: Conte sembra più lontano

Antonio Conte sembra essere più lontano dalla panchina del Milan almeno stando alle indiscrezioni arrivate da Mario Suma, ma la strada è lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e vedremo cosa succederà in futuro.

Impostazioni privacy