Lazio: addio Sarri, in panchina un ex calciatore

Il colpo di scena riguarda una panchina di Serie A tra le big del nostro calcio, con Sarri che direbbe addio alla Lazio.

Avrebbe avuto problemi con il suo presidente Claudio Lotito, in merito a quelli che sono gli attuali posti lontani dalla Champions League, piazzamento che la Lazio vorrebbe ottenere per la prossima stagione.

Maurizio Sarri può salutare la Lazio a fine stagione
Maurizio Sarri – ControCalcio (La Presse)

Alcune divergenze sono state infatti riportate quest’oggi da uno dei principali quotidiani in Italia, che ha svelato gli attriti emersi anche in questa fase di calciomercato con la sessione invernale che si è appena conclusa. Sarri, a quanto pare, dirà addio alla Lazio a fine stagione. E in panchina, al suo posto, potrebbe arrivare un ex calciatore.

Serie A, un ex calciatore può sostituire Sarri: l’annuncio sulla panchina

L’annuncio sulla panchina riguarda uno dei tecnici più importanti del nostro campionato che, a fine stagione, potrebbe dire addio a causa di alcune divergenze con il proprio presidente.

Una situazione scomoda quella che sta vivendo in Serie A, per le condizioni di classifica che non risultano essere all’altezza delle aspettative societarie, oltre ad un calciomercato che pare non averlo soddisfatto.

Riguarda infatti Maurizio Sarri la situazione complessa che, quest’oggi, è stata svelata da Il Messaggero. E lo stesso quotidiano ha comunicato la possibilità di vedere Scaloni, attuale CT dell’Argentina, come sostituto diretto alla Lazio, appunto, di Sarri.

Scaloni via dall’Argentina: scelta presa sul futuro di Sarri

Il Commissario Tecnico dell’Argentina potrebbe clamorosamente salutare dopo la Copa America con l’Argentina di quest’estate e il motivo riguarda la possibilità di allenare un club dopo aver cambiato per sempre la storia della Nazionale argentina, che si è goduto con Messi e i suoi.

Un’avventura che potrebbe infatti essere volta al termine, nella scelta che sarà presa in Serie A sul tecnico argentino che ad oggi rappresenta un vero e proprio sogno per sostituire l’attuale allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, che sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura in Serie A.

Scaloni può finire in Serie A
Scaloni Argentina – ControCalcio (La Presse)

Scaloni è il grande sogno: c’è anche un’altra ipotesi per il dopo Sarri

Scaloni è il grande sogno biancoceleste, con la possibilità di vederlo in Serie A dopo l’esperienza vissuto da allenatore campione del Mondo con la sua Argentina. Ma c’è un’altra ipotesi, altrettanto importante per la Lazio, che vede protagonista il Cholo Simeone che, in questa stagione, ha affrontato la Lazio da avversario in Champions League. Secondo la stessa fonte, ci sarà da capire se gli allenatori in questione avranno o meno problemi legati allo stesso mercato che poi potrebbe trovarsi in discordanza con la politica di Lotito, che non ha fatto felice appunto lo stesso Sarri alla Lazio, pronto all’addio dalla Capitale.

Scaloni alla Lazio al posto di Sarri
Scaloni – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy