La Corea come l’Arabia Saudita: è fatta per il colpo, assalto in Serie A

Quest’oggi è stata confermata la notizia in arrivo per un club della Corea del Sud che, come l’Arabia Saudita, vuole provare ad incidere tra i campionati fuori dall’Europa.

Sarà assalto anche in Serie A, cercando di capire la realizzazione possibile dell’altro colpo, perché non sarà l’unico quello che vede protagonista l’ex calciatore del Manchester United che dopo quanto di buono mostrato in Premier League, non si è praticamente mai più rivisto ai suoi livelli.

Affare per la Corea del Sud, come l'Arabia Saudita: assalto ai club italiani
Lingard e Pogba – ControCalcio (La Presse)

Potrebbe accettare più di un giocatore, l’idea di giocare nel campionato della Corea del Sud, con possibile “fughe” in Asia dalla Serie A così come accadde quando il campionato cinese divenne uno dei più ricchi tra i campionati mondiali. Per ora sembra essere fatta e completata l’operazione che porta l’ex fuoriclasse del Manchester United in Corea del Sud.

Calciomercato: fatta per il trasferimento in Corea del Sud

È fatta, secondo quanto riportato da Sky Sport UK, per quanto riguarda il trasferimento in Corea del Sud del giocatore ex Manchester United.

Diversi anni fa, prima di alcune regole molto rigide del calcio cinese, erano diversi i calciatori che si trasferirono appunto in Cina, ma le cose sembrano ora cambiate per i ricchi club della Corea del Sud, pronti a fare come fatto nella Saudi Pro League, con i primi innesti che potrebbero arrivare a partire dall’ex United.

Jesse Lingard sarà infatti un nuovo giocatore del Seul, club coreano che è pronto al trasferimento dalla Premier League, secondo quelle che sono le ultime notizie in arrivo dall’emittente satellitare, corrispondente britannica.

Ultime di mercato: il Seul prende Lingard, ma non sarà l’unico colpo

Non sarà l’unico colpo Jesse Lingard, occhio a quello che sarà l’effetto del campionato della Corea del Sud che spinge ad arricchirsi. Tutti vogliono il Mondiale per Club che vivrà il suo nuovo format e, nei paesi asiatici, c’è voglia di primeggiare come sta provando a fare l’Arabia Saudita. Il calciatore in uscita dal Nottingham Forrest, Jesse Lingard sarà un nuovo giocatore del Seul. E secondo quanto riportato da Sky Sport UK non sarà l’unico acquisto. Potrebbe arrivare al Seul il suo amico ai tempi dello United e calciatore della Juve, Paul Pogba.

Il club coreano può prendere Lingard e non solo
Pogba e Lingard – ControCalcio (La Presse)

Pogba in Corea: può seguire Lingard, la Juve lo libera a zero

La Juve lo libererebbe a zero per il trasferimento in Corea del Sud, così da risparmiare sul suo ingaggio. Paul Pogba, che è coinvolto nella squalifica per doping, potrebbe trovare nuova vita all’estero riuscendo a ritagliarsi un nuovo spazio altrove, lontano dalle squalifiche e dal brutto momento vissuto in Italia con la Juventus, dove è diventato praticamente oggetto del mistero in bianconero.

Lingard non sarà l'unico colpo del Seul
Lingard e Grealish – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy