Georgina Rodriguez non ne può più: Cristiano Ronaldo nei guai

Addio all’Arabia in vista per Georgina Rodriguez che sembra voler tornare alla sua vecchia vita, anche senza Cristiano Ronaldo.

Cosa sta succedendo a Cristiano Ronaldo e alla sua compagna Georgina Rodriguez? Secondo gli esperti delle vicende extracalcistiche, tra il campione portoghese e la modella spagnola la passione non sarebbe più quella di un tempo. Il trasferimento in terra saudita da parte del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro avrebbe dovuto giovare alla coppia che invece è tornata a fare i conti con delle situazioni abbastanza spiacevoli.

Lite Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez è stufa, problemi per Cristiano Ronaldo (Ansa) – Controcalcio.com

L’Arabia è sicuramente una terra ricca di opportunità ma che allo stesso tempo abbraccia una cultura totalmente diversa rispetto a quella che molti calciatori, e soprattutto le loro compagne, erano abituati a conoscere. Questo, a quanto pare, non sta facendo dormire sonni tranquilli a lady Ronaldo che sembra avere già nostalgia del suo recente passato.

Proprio un paio di anni fa di questi tempi Ronaldo lasciava la Premier League per approdare nel massimo campionato saudita, a CR7 sono stati offerti circa 200 milioni di motivi per accettare il trasferimento all’Al Nassr. Soldi che, tuttavia, non sembrano capaci di far stare bene la modella che non disdegnerebbe un ritorno a casa.

Georgina Rodriguez non ne può più: cosa sta succedendo alla compagna di Cristina Ronaldo

Secondo qualcuno potrebbe addirittura farlo senza il suo uomo, il che avrebbe del clamoroso. Georgina è molto legata a Ronaldo ma quest’avventura saudita sembrerebbe essere stata sufficiente per la modella che non ne potrebbe più del modo in cui ogni giorno viene guardata. La scelta dell’abbigliamento da parte sua non piacerebbe particolarmente agli abitanti saudita che preferirebbero vederla un po’ più vestita.

Georgina Rodriguez contro l'Arabia
Georgina Rodriguez commenta l’Arabia, lady Ronaldo non ne può più (Ansa) – Controcalcio.com

L’Arabia è un Paese molto attento al costume e i tanti arrivi dall’Europa, specialmente per quanto riguarda i calciatori, non cambieranno di certo le cose. Insomma, non la più facile delle vite per Georgina e per tante wags che come lei si sentono gli occhi costantemente puntati addosso quando girano in famiglia o vanno per negozi.

Paese che vai, usanza che trovi, diceva un vecchio detto. Purtroppo, però, Georgina e molte altre non sembrerebbero particolarmente felici di dover limitare la propria personalità indossando vestiti diversi da quelli che sono solite usare. Non è un caso se tanti giocatori, spinti anche proprio dalle loro compagne, stanno pensando di fare le valigie. Alla fine molti si sono ritrovati a vivere in una gabbia dorata e questo ha rappresentato un profondo dispiacere per più di qualcuno che si è sentito fortemente limitato.

Impostazioni privacy