Esonero in Serie A e colpo Berardi: arriva l’annuncio di fine mercato

Prende voce il ds, in un’intervista, su dichiarazioni importanti che toccano temi di mercato e non solo.

Al fotofinish, quando il calciomercato ha preso la sua conclusione nel mese di gennaio, le dichiarazioni in merito a cosa sta succedendo sia per quanto riguarda la panchina con i rumors sull’esonero, che per quella che è la posizione sull’interesse per Berardi, calciatore che è stato costantemente in contatto con una società in Serie A, per il futuro altrove e lontano da Sassuolo.

Domenico Berardi e l'annuncio sull'esonero, l'amministratore delegato svela il futuro
Domenico Berardi – ControCalcio (La Presse)

Perché, secondo quelli che sono appunto i rumors di mercato, il futuro di Berardi sarà altrove. E a parlarne è l’amministratore delegato, che ha spiegato cosa “bolle in pentola” nonostante la chiusura del mercato del primo febbraio in Serie A.

Esonero e futuro Berardi: le ultime in Serie A

Non è un momento facile per un club che cerca il riscatto, per migliorare quella che è l’attuale situazione di classifica. Si tratta infatti di un club che è in trattativa con Berardi per il futuro, calciatore che potrebbe lasciare il Sassuolo alla fine di questa stagione e che sta facendo i conti con il suo infortunio.

D’altro canto, c’è anche la situazione legata all’esonero in Serie A ed è l’amministratore delegato ad aver fatto un annuncio ben preciso riguardo il futuro.

Alessio Dionisi non sarà esonerato, nonostante i rumors delle ultime giornate al Sassuolo. E inoltre, l’ad neroverde Giovanni Carnevali, ha anche parlato del futuro di Domenico Berardi, svelando un retroscena legato al suo domani in un altro club italiano.

Mercato Sassuolo: Carnevali svela il futuro di Berardi

Si è trattenuto a parlare con i colleghi di SportItalia dopo la chiusura del mercato, Giovanni Carnevali, l’ad del Sassuolo che aveva parlato già in giornata del futuro di Berardi. Del calciatore, che deve recuperare dal suo infortunio, ai microfoni di Radio Serie A invece, ha parlato così: “Nessuno ci ha fatto richieste per Berardi almeno per gennaio, il discorso vale anche per Laurienté. Abbiamo detto di “no” anche al procuratore, che ci aveva presentato una proposta importante. Domenico sta meglio, ha ricominciato a camminare senza aiuto delle stampelle, perderlo per più di un mese è una cosa difficile perché parliamo di un campione. Un campione che noi vorremmo tenerci stretto, ma valuteremo assieme a lui cosa succederà da qui in avanti”.

Le parole di Carnevali sul futuro di Berardi
Berardi e Dionisi – ControCalcio (La Presse)

Sassuolo, esonero Dionisi: le parole di Carnevali

Si tiene stretto anche Dionisi e, a SportItalia, ne parla così Carnevali, dopo le voci sull’esonero del tecnico: “Il Mister non è mai stato a rischio, vogliamo dargli tempo e fiducia. La nostra filosofia è il calcio con i giovani, puntiamo a farli crescere e ci fidiamo di lui senza intoppi. Sicuramente dobbiamo fare meglio”.

Le parole di Carnevali su Dionisi
Dionisi e Berardi – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy