“Con Baldanzi è più forte dell’Inter”: reazione immediata in diretta

L’acquisto di Tommaso Baldanzi potrebbe rinforzare non poco la fase offensiva della Roma: c’è chi crede i giallorossi abbiano un attacco più forte addirittura dell’Inter

L’ultima giornata di calciomercato, tra colpi pensati e mai realizzati, pochi soldi spesi e nuovi arrivi soprattutto tra le piccole del nostro campionato, è stata caratterizzata soprattutto dall’arrivo di Tommaso Baldanzi alla Roma.

Baldanzi stravolge la Roma: "È meglio dell'Inter"
L’arrivo di Baldanzi a Roma scatena l’entusiasmo dei tifosi (LaPresse) – controcalcio.com

Era nell’aria da qualche giorno e alla fine, con uno sforzo da parte della società capitolina, l’ormai ex Empoli è arrivato in prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione da 15 milioni di euro. Non sono pochi per un calciatore di grande talento e che stuzzica la fantasia dei tifosi, soprattutto perché i suoi dati realizzativi non sono ancora eccezionali e in questa stagione ha fatto tanta fatica a trovare continuità sul campo, anche con la maglia blu dei toscani.

Eppure, molti supporters giallorossi non stanno nella pelle per il suo arrivo e credono che possa migliorare tanto la fase offensiva dei capitolini, inserendosi al meglio nel sistema di gioco di De Rossi. Se n’è parlato anche in diretta sul canale Twitch di Controcalcio e con pareri decisamente discordanti.

Daje Ale lancia l’acquisto di Baldanzi: “Meglio dell’attacco dell’Inter”

Damiano Er Faina stuzzica Daje Ale, grande tifoso romanista che non sta assolutamente nascondendo tutto il suo entusiasmo per il nuovo corso targato Daniele De Rossi. Coccia chiede: “Con Baldanzi la Roma raggiunge i livelli di rosa dell’Inter?”. E ottiene come risposta: “Guarda, in attacco per me la Roma è più forte dell’Inter“. 

Baldanzi stravolge la Roma: "È meglio dell'Inter"
De Rossi ora può contenere su un parco giocatori di livello in attacco (LaPresse) – controcalcio.com

E tutti iniziano a ridere, a partire proprio da Faina che non riesce a trattenere le risate ancor prima di sentire il pensiero di Alessio Manieri. Sciscione inizia a ondeggiare sulla sedia e anche Luca Cohen ed Enerix non mancano di far capire con un sorriso che non sono per nulla d’accordo.

Daje Ale, però, continua e fa l’elenco di tutti i calciatori a disposizione di De Rossi, partendo proprio da Baldanzi e Dybala per arrivare a Lukaku e Abraham, che a breve dovrebbe tornare dal lungo stop per infortunio. Le risate comunque non si placano, neanche da parte della chat, ma solo il campo potrà dare ragione a Manieri, anche perché lo scontro tra le due big è sempre più vicino.

Impostazioni privacy