Calciomercato, scorrettezza Juve: ecco cosa ha fatto Giuntoli

Ci sono retroscena e notizie di calciomercato anche il giorno dopo l’ultima sessione invernale che si è appena conclusa e ora viene svelato tutto su Giuntoli e la mossa della Juventus.

Ci sono delle novità riguardo quello che è accaduto nelle ultime ore, dove ci sono state davvero tantissime mosse da parte delle società italiane che hanno provato a migliorare la propria rosa in vista di quello che sarà il finale di stagione, dove molti club si giocano davvero tutto. Perché c’è una lotta serrata in ogni posizione della classifica, dalle più alte con Juve e Inter in lotta per lo scudetto fino alle ultime per la salvezza che comprende almeno 8 squadre e 5 di queste soltanto potranno salvarsi e restare ancora in Serie A. Grande ammucchiata anche per l’Europa e per questo sono arrivati colpi di ogni tipo.

Baldanzi Roma Juventus Giuntoli
Baldanzi Roma Juventus Giuntoli (LaPresse) – Controcalcio.com

Ora ci sono delle novità riguardo la mossa di mercato che ha deciso di fare una squadra di Serie A ma la Juventus si è intromessa e per poco non ha rovinato tutto. Una scelta strategica che va avanti da tempo e che non avrebbe gradito la società, per questo motivo ora c’è la possibilità che tutto possa rompersi tra le due società anche in vista delle possibili trattative future. Anche se alla fine tutto è andato come era previsto e alla fine è stata la prima società che aveva trattato il giocatore a prenderlo.

Calciomercato Juventus: scorrettezza di Giuntoli

Sarebbe accaduto tutto nelle ultime ore di mercato, proprio quasi sul gong mentre una squadra stava per annunciare il colpo del suo giocatore nuovo che si sarebbe inserita la Juventus con Giuntoli per provare a beffare la rivale italiana per l’acquisto di un talento.

Baldanzi stravolge la Roma: "È meglio dell'Inter"
L’arrivo di Baldanzi a Roma scatena l’entusiasmo dei tifosi (LaPresse) – controcalcio.com

Una mossa che non sarebbe piaciuta all’altra società che è la Roma che ha preso Baldanzi ma ha visto per un attimo forse sfumarlo a causa di Giuntoli e la Juventus. Il club bianconero non ha trattato il giocatore, ma per un attimo quando ha chiuso tutto con la Roma e prima dell’ufficialità si è inserita per sondarne il terreno.

Ad annunciarlo è stato il procuratore Fabrizio Ferrari ai microfoni di TV Play confermano la mossa di Giuntoli che è intervenuto nella trattativa tra Baldanzi e la Roma, una strategia che la Juventus farebbe da da anni già dai tempi di Paratici.

Impostazioni privacy