Adani, Cassano e Ventola: parte la nuova Bobo TV ma senza Vieri

La trasmissione che ha fatto davvero tanto rumore negli ultimi mesi potrebbe presto ripartire. Arriva l’annuncio.

Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato e si parla solamente di Serie A. Una delle trasmissioni più interessanti degli ultimi tempi è stata sicuramente la Bobo Tv, un programma trasmesso su Twitch che vedeva protagonisti come ospiti fissi quattro volti del calibro di Christian Vieri, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Una grande amicizia e un grande rapporto nella trasmissione che si è rotta di colpo.

piovono conferme, c'è una nuova Bobo Tv
Adani di nuovo insieme a Cassano e Ventola (Lapresse) Controcalcio

Non è mai stato rilasciato un vero e proprio annuncio ufficiale riguardo questa rottura, ma sono i principali protagonisti si sono esposti.

Vieri ha lasciato questo progetto per cominciare la Bobo Tv in maniera più professionale, una cosa vista quasi come un tradimento da parte degli ex amici ormai e questi si sono esposti duramente nei suoi confronti. In particolare Cassano e Adani hanno rilasciato qualche intervista e hanno rilanciato dure dichiarazioni mediante i social.

La Bobo Tv ha fatto sognare milioni di tifosi, ha portato nuovo interesse e un nuovo format di fare calcio. Vieri si è voluto allontanare formando un nuovo progetto e allo stesso tempo Adani, Cassano e Ventola stanno valutando da mesi nuove opportunità. I tre hanno più volte dichiarato di stare valutando nuove opportunità e forse ora è arrivato il momento giusto.

Bobo Tv, è pronto il nuovo format

Finalmente sembra essersi sbloccato qualcosa e i tre calciatori potrebbero presto tornare a parlare di calcio, in modo assolutamente libero. Adani aveva provato a spiegare le sue ragioni su Instagram e ora sono in arrivo importanti novità: secondo quanto appreso da Fanpage è questioni di settimane, magari di giorni, ma presto potrebbe tornare un nuovo format. Una sorta di Bobo Tv senza Vieri, ma con Adani, Cassano e Ventola assoluti protagonisti. Il trio stava valutando varie opportunità e finalmente avrebbero deciso il proprio futuro.

nasce una nuova Bobo Tv senza Vieri
colpo di scena sulla Bobo Tv, arriva la conferma (Lapresse) Controcalcio

Sta nascendo un progetto a breve-medio termine con una comunicazione libera e aperta, un modo di comunicare come piace appunto ai fan e in tanti sperano in un ritorno immediato di questa nuova Bobo Tv. Recentemente Adani ne aveva parlato ai microfoni di Il Messaggero ed aveva spiegato il suo progetto: “Ci sarà una comunicazione efficace e libera e ci saranno sicuramente Cassano e Ventola. La Bobo Tv era fatta da quattro persone, un’altra ha scelto di fare altro”, ha chiuso cosi e ora i fan speranzosi attendono presto novità. 

Impostazioni privacy