Occasione Napoli, l’agente svela: “Mai dire mai…”

Il calciomercato di gennaio può portare ancora un colpaccio a sorpresa per il Napoli: ha parlato l’agente che ha annunciato il futuro.

Gli azzurri hanno deciso di operare in entrata con diversi nomi che possono fare sin da subito la differenza e portare il Napoli in Champions League. Il presidente De Laurentiis ha ammesso le sue colpe e ha deciso di approfittare delle grandi occasioni che si stanno aprendo per riuscire a migliorare la rosa e riuscire a cambiare la stagione nel miglior modo possibile.

Calciomercato Napoli: colpo Suslov in estate
Calciomercato Napoli, parla l’agente (LaPresse) – controcalcio.com 01022024

Walter Mazzarri ha bisogno di rinforzi immediati per poter fare la rincorsa su se stesso e sul passato del Napoli, oltre che sulle prime della classe che intanto stanno scappando via di settimana in settimana,

Calciomercato Napoli: colpaccio a centrocampo: le ultime

Il Napoli ha messo a segno 4 colpi di calciomercato a gennaio che possono cambiare radicalmente la stagione azzurra. Con Walter Mazzarri la stagione non sta andando bene e, anzi, ha fatto sempre peggio rispetto a Garcia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Gli azzurri hanno bisogno di altri rinforzi di livello per poter pensare di arrivare fino in fondo alla stagione con tutti gli obiettivi ancora alla portata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta studiando un nuovo colpo di grande spessore e può già prenotarlo per l’estate.

Napoli, colpo Suslov dal Verona? Parla l’agente

Il Verona è in forte difficoltà economica e si stanno verificando diverse cessioni che possono cambiare notevolmente il futuro del club. In questo momento la società ha cambiato moltissimo, ha venduto alcuni dei calciatori migliori e non è riuscita a gestire nel migliore dei modi le difficoltà economiche di Setti. Tanti addii e tanti nuovi acquisti ma tutti sconosciuti e la tifoseria non è felice di come sta andando la gestione.

Uno dei calciatori al centro dell’attenzione è Tomas Suslov, centrocampista slovacco che in questa stagione sta facendo la differenza ed è entrato nel mirino delle big.

Il suo agente, Michal Cierny, ai microfoni di calcionapoli24.it ha aperto alla possibilità di vedere Suslov al Napoli in futuro: “Suslov ha mostrato di avere grandi qualità e ha sempre voglia di vincere“.

Suslov Napoli, parla l'agente
Suslov è il nome per la big (LaPresse) – controcalcio.com 01022024

L’agente di Suslov: “Napoli? Mai dire mai”

Tra Napoli e Verona i rapporti sono ottimi e dopo il colpo Ngonge gli azzurri possono provare a “prenotare” Suslov per l’estate. “La Slovacchia ha
avuto già rappresentati importanti con la maglia del Napoli, ha dichiarato Cierny svelando poi che “vediamo con il futuro come andranno le cose e chissà che non possa realmente vestire la maglia azzurri”.

Napoli: idea Tomas Suslov per la mediana
Napoli: colpo Tomas Suslov (LaPresse) – controcalcio.com 01022024

Quanto costa Suslov? In questo momento della stagione sta facendo benissimo con il Verona e il suo valore si aggira sui 5-6 milioni di euro. Continuando di questo passo, però, può arrivare a costare fino a 10 milioni e il Napoli dovrà valutare in estate il suo acquisto.

Impostazioni privacy