Mourinho ha scelto: torna in un suo ex club

José Mourinho ha scelto il suo prossimo club, è questo l’annuncio di calciomercato che arriva riguardo l’allenatore portoghese pronto a ripartire dopo la Serie A.

Lo Special One è pronto a rimettersi subito in gioco dopo il brutto esonero alla Roma che non ha digerito perché Mourinho aveva la sensazione di aver fatto tutto il possibile, ma per la famiglia Friedkin non è bastato vista la continua altalena di risultati che ha fatto andare la società italiana dritta per la propria strada con una decisione forte. Adesso però non ha tempo per leccarsi le ferite e vuole tornare in uno suo ex club per rimettersi subito in gioco e dimostrare ancora una volta a tutti che può fare grandi cose nel resto della propria carriera, perché sembra esserci una nuova occasione per l’allenatore.

Mourinho Manchester United allenatore
Josè Mourinho, allenatore Manchester United calciomercato (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Potrebbe arrivare da un momento all’altro la svolta che riguarda il futuro dell’allenatore che è pronto a rimettersi su una panchina di grande livello e che sta attraversando un momento di difficoltà. Potrebbe quindi arrivare la scelta di dover fare i conti con una strada in salita che potrebbe alla fine portarlo ancora una volta a trionfare e dimostrare di che pasta è fatto. Perché ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano la prossima squadra che allenerà Mourinho.

Calciomercato: Mourinho torna ad allenare un ex club

Potrebbe arrivare una sorpresa per quanto riguarda il ritorno di Mourinho in panchina per allenare un suo ex club dopo l’esonero dalla Roma dello scorso 16 gennaio. Il tecnico si sente ancor più stimolato e ha voglia di fare le cose in grande per dimostrare a tutti che fare i conti con lui non sarà facile per i prossimi anni di carriera e per questo motivo che arrivano notizie riguardo la sua scelta.

Tradimento Mourinho: potrebbe sostituire Ten Hag al Manchester United
Ha da poco salutato la Roma, ma è già pronto a tornare Mourinho. (Ansa Foto) ControCalcio.com

Secondo quanto annunciato dal noto quotidiano inglese Daily Mail José Mourinho ha già scelt la sua prossima squadra: è il Manchester United. Perché il tecnico portoghese ha già allenato e vinto con i Red Devils tra il 2016 e il 2018, dove trionfò con una Europa League.

Adesso potrebbe arrivare una nuova decisione visto che Ten Hag è ad un passo dall’esonero dal Manchester United e Mourinho può tornare come allenatore proprio dopo l’addio dell’olandese che ci sarà a fine stagione. Il tecnico sarebbe molto interessato anche all’idea di lavorare con Sir Jim Ratcliffe, che ha acquistato il 25% delle azioni del club e vuole riportare lo United ai vertici del calcio inglese e mondiale.

Impostazioni privacy