Milan, arriva il “nuovo Theo”: l’agente svela tutto – ESCLUSIVA

Il Milan sta già studiando i migliori colpi per il futuro: ora ha trovato il nuovo Theo Hernandez che gioca a destra, parla l’agente.

I rossoneri sono al centro di una grande rivoluzione di mercato che può cambiare notevolmente il modo di fare calcio a partire dalla prossima stagione. L’arrivo di Moncada in dirigenza ha proiettato il club verso una visione completamente innovativa rispetto agli ultimi anni. Ora l’obiettivo è quello di puntare fortemente sui giovanissimi, tra quelli già in rosa e tanti altri che potrebbero arrivare in estate e costruire un nuovo Milan.

Calciomercato Milan: parla l'agente di Buba Sangare
Calciomercato Milan Buba Sangare è il nome per la difesa (Foto Instagram bubasangaree._) – controcalcio.com 01022024

La situazione è in sviluppo costante, con tanti nomi nel mirino e con profili che stanno diventando sempre più centrali nelle idee della dirigenza.

Milan su Buba Sangaré del Levante: le ultime

Uno dei nomi nel mirino del Milan per la prossima estate è quello di Buba Sangaré, terzino destro del Levante e della Nazionale spagnola Under 17, che ha fatto breccia nel cuore di Moncada e dello scouting rossonero. Giovanissimo, ha qualità da vendere e ha già fatto il suo esordio in Liga con i rossoblù allenati da Javier Calleja.

Buba Sangaré è considerato uno dei profili più interessanti del panorama europeo e il Milan lo sta studiando con molta attenzione per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Marca ci sono stati dei contatti fitti tra l’entourage del Milan e quello del Levante per chiudere subito l’affare.

L’agente di Buba Sangaré: “Ecco tutta la verità sul Milan”

Il Milan studia il profilo di Buba Sangaré per la prossima stagione e noi di controcalcio.com abbiamo contattato in esclusiva l’agenzia che si occupa della sua procura e ne cura gli interessi sportivi, la JCRsport, che ha parlato dell’affare con i rossoneri e illustrato le qualità del giovanissimo talento spagnolo.

Ha una mentalità da 10 in pagella, è molto concentrato su ciò che deve fare“, ha rivelato Rubén Javier Coso Ruiz,ma è fortissimo anche dal punto di vista della velocità, ha un livello difensivo e offensivo di grande spessore e sa stare bene in campo. Il posizionamento è una delle se armi migliori“.

Milan?È una squadra di livello top, così come lo è la mentalità di Buba Sangaré (ride, ndr.)“.

Milan, Buba Sangare è il nuovo terzino destro su cui punta Moncada
Milan, obiettivo Buba Sangare (Foto Instagram bubasangaree._) – controcalcio.com 01022024

Buba Sangaré è il nuovo Theo? “Lui è completo”

L’agente di Buba Sangaré, inoltre, ha parlato anche delle qualità fisiche del laterale destro che piace al Milan e per caratteristiche somiglia molto al giovane Theo Hernandez.

Buba Sangare obiettivo del Milan per l'estate
Buba Sangare nel mirino del Milan (Foto Instagrambubasangaree._) – controcalcio.com 01022024

“A 16 anni ha un fisico fenomenale, entro due anni sarà una “bestia“, ha sottolineato l’agente di Buba Sangaré, che poi ha concluso dicendo che “è un calciatore completo. Come terzino destro ha davvero tutte le qualità e anche palla al piede è molto forte. È un profilo con una proiezione futura di grande spessore“.

Impostazioni privacy