Il Napoli beffa il Milan: il centravanti sarà azzurro

Colpo da urlo, De Laurentiis è pronto a superarsi: il bomber può vestirsi di azzurro, così il Milan resterà a mani vuote

Il Napoli, al netto di una stagione assai deludente, vuole tornare a brillare. Vincere aiuta a vincere ed è per tale ragione che gli azzurri guidati da Walter Mazzarri sperano di poter mettere una croce su questa annata per programmare molto presto la prossima.

Il Napoli anticipa il Milan: bomber da sogno
Altro che Milan, va al Napoli: bomber da urlo (LaPresse) – Controcalcio.com

I cambiamenti non mancheranno ed in effetti Aurelio De Laurentiis ha già messo mano al portafogli per regalare al gruppo campione d’Italia una serie di innesti di un certo peso già nelle scorse settimane. Mazzocchi è stato il primo, poi Ngonge, Traorè ed in ultima battuta il forte Dendoncker, arrivato in prestito dall’Aston Villa per rinforzare un centrocampo che quasi sicuramente perderà a zero Piotr Zielinski destinato a vestire la maglia dell’Inter.

In casa partenopea c’è da fare i conti con una questione che, tra pochi mesi, tornerà incredibilmente d’attualità: l’addio di Victor Osimhen.Il centravanti nigeriano alla ‘CBS’ non si è nascosto, rivelando di aver già preso una decisione del suo futuro. Aurelio De Laurentiis, d’altro canto, ha esplicitamente ammesso come si aspetti l’addio della sua stella contesa dalle grandi d’Europa: dal Real Madrid alla Premier League fino al PSG.

Nella ricerca di un grande sostituto, la dirigenza campana potrebbe finire per incrociare i propri obiettivi con quelli del Milan. Si sa come i rossoneri siano alla disperata ricerca di un bomber di razza per il prossimo anno: la beffa, per il club di Cardinale, non è mai stata tanto vicina.

Milan ko, c’è il Napoli: sprint per il bomber

Secondo quanto viene riferito da ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, Meluso e De Laurentiis avrebbero diversi nomi in mente. Da Jonathan David a Joshua Zirkzee e Victor Boniface: è un altro, però, il prescelto per vestire la maglia azzurra.

Il Napoli anticipa il Milan: bomber da sogno
Addio Milan, sprint azzurro: il Napoli si prende il bomber (Ansa) – Controcalcio.com

Il Napoli sta pensando con forza a Serhou Guirassy per rimpiazzare Osimhen: il gioiello dello Stoccarda, con cui sta battendo ogni record dal punto di vista realizzativo, ha una valutazione vicina ai 40 milioni di euro. 19 reti in 16 presenze e la media di un gol ogni 65′: numeri che hanno ingolosito già il ‘Diavolo’ negli ultimi venticinque giorni.

In estate, però, la corsa al cartellino di Guirassy sarà più aperta che mai e non è affatto detto che la dirigenza del Napoli alla fine possa mettere la freccia e superare definitivamente il Milan nella corsa al 27enne francoguineano.

Impostazioni privacy