Gudmundsson sogno di fine mercato: all-in sull’islandese, si tratta

Alberto Gudmundsson è senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione in Serie A, anche perché alla prima vera occasione in massima serie l’islandese del Genoa sta letteralmente trascinando il Grifone di Albero Gilardino alla salvezza con prestazioni da top player.

Queste potrebbero garantire a Gudmundsson un importante salto di qualità in carriera già a partire da questo calciomercato, visto che risulterebbe essere il sogno di fine sessione di una big di Serie A.

Gudmundsson sogno di fine mercato
Pronto all-in ed offerta per Gudmundsson del Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

A conferma di questo, stando alle ultime notizie, il club in questione sarebbe deciso a fare all-in sull’islandese in queste ultimissime e concitate ore, con l’intento di accontentare le richieste del Genoa e regalare all’allenatore un giocatore di estrema qualità come per l’appunto Gudmundsson.

Calciomercato: all-in su Gudmundsson

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, che a sorpresa potrebbe lasciare il Genoa in queste ultime ore di calciomercato per firmare con una big di Serie A.

Ovviamente si parla di mera supposizione, anche perché senza un sostituto all’altezza l’impressione è che il Grifone difficilmente lascerà partire l’islandese, ma questa mattina in edicola si continua a parlare di quanto il club italiano stia spingendo per Gudmundsson nonostante tutte le difficoltà del caso. Come si suol dire in questi casi, “la speranza è l’ultima a morire“, e fino a quando ci sarà il tempo materiale per chiudere quest’operazione il presidente proverà ad acquistare l’islandese.

A conferma di questo, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina è pronta a fare all-in su Gudmundsson in questo calciomercato con una nuova offerta importante da presentare al Genoa per convincerlo a lasciar partire l’islandese, che in tutto non si sarebbe ancora espresso in merito al suo futuro.

Fiorentina: nuova offerta per Gudmundsson, le cifre

La Fiorentina vuole regalare a Vincenzo Italiano Albert Gudmundsson dopo aver accolto ieri al Viola Park il Gallo Belotti. L’operazione che porterebbe in Viola l’islandese è inevitabilmente più complicata rispetto a quella con la Roma per l’attaccante, ma Commisso è addirittura pronto a non badare a spese pur di chiudere quest’affare.

A riportare la notizia è stato questa mattina Il Corriere dello Sport, che fra le altre cose ha anche svelato le cifre che il club toscano è pronto a mettere sul tavolo al Grifone per Gudmundsson. Stando al noto quotidiano, infatti, la Fiorentina è pronta ad arrivare ad offrire anche 22 milioni di euro per il giocatore, cifra che potrebbe avvicinare le parti sempre più alla fumata bianca. Il tempo, però, non gioca a favore dei Viola, che potrebbero spingersi anche oltre questa cifra per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Pronta una nuova offerta al Genoa per Gudmundsson da parte della Fiorentina
Fiorentina, pronti sul tavolo 22MLN per Gudmundsson (LaPresse) – controcalcio.com

Fiorentina-Gudmundsson: la posizione del Genoa

Okay l’importante somma che la Fiorentina è pronta ad offrire per Gudmundsson, ma quali sono le intenzioni del Genoa? A poche ore dalla fine del calciomercato il Grifone non ha alcuna intenzione di cedere la sua stella. Per questo motivo, salvo che il ragazzo non si esponga e voglia diversamente, l’islandese continuerà a giocatore alla corte di Gilardino almeno fino alla fine della stagione. 

La posizione del Genoa in merito al futuro di Gudmundsson
Il Genoa non vuole vendere Gundmundsson, ma mai dire mai (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy