La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e potrebbe piazzare un colpo importante dal Bologna. Giuntoli è pronto ad iniziare i contatti.
Il colpo Alcaraz potrebbe essere l’unico per questa sessione di calciomercato, ma i bianconeri guardano con attenzione al futuro e per questo motivo si sta iniziando a sondare il terreno per giugno.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sembra essere pronta a piazzare un colpo importante per giugno dal Bologna. Si tratta di una ipotesi di calciomercato da valutare con attenzione nei prossimi giorni visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze di quello che potrà succedere.
La Juventus guarda con attenzione al futuro. L’obiettivo dei bianconeri, considerando ormai certo ritorno in Champions League, sono al lavoro per cercare di dare ad Allegri, si parla di rinnovo con il tecnico, una squadra competitiva e completa. Non sarà semplice considerando che sono diverse squadre pronte a rinforzarsi e per questo motivo Giuntoli ha deciso di muoversi in anticipo per cercare di anticipare la concorrenza. Non sarà semplice e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane e dopo una attenta riflessione.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus è tra le squadre interessate a Calafiori in vista del calciomercato estivo. Si tratta di un difensore che interessa a diverse squadre e potrebbe lasciare il Bologna al termine della stagione in corso. Vedremo se alla fine i bianconeri riusciranno ad anticipare la concorrenza oppure dovranno fare una scelta diversa.
Di certo la Juventus proverà con Giuntoli a regalarsi un rinforzo importante in fase difensiva e provare a rendere ancora più forte una rosa che già lo è. Riflessioni in corso e dubbi che saranno sciolti solamente nelle prossime settimane e dopo un confronto con lo stesso tecnico.
Calafiori è un obiettivo della Juventus in ottica calciomercato estivo e per questo motivo presto Giuntoli attiverà tutti i contatti del caso per arrivare alla fumata bianca. Non ci sono ancora certezze e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure i bianconeri saranno anticipati dalla concorrenza.
Neanche il tempo di sedersi sulla panchina dell’Al-Ittihad che già starebbero circolando delle voci sul…
Il Milan continua a monitorare anche il fronte calciomercato della Serie B. Tanti talenti si…
L'intesa tra Spalletti e il centravanti serbo sta sorprendendo la dirigenza bianconera che tenterà di…
Arriva la decisione ufficiale da parte del club che, dopo l'ennesimo risultato negativo, ha deciso…
Gasperini sogna l'attaccante che sposti e faccia la differenza e uno come il nigeriano potrebbe…
I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi importanti e potrebbero ragionare sulla possibilità di prendere…