Donnarumma torna in Serie A: l’annuncio a sorpresa

Gianluigi Donnarumma è pronto a stupire tutti con la sua nuova scelta: la suggestione si chiama Serie A dopo gli anni al Milan

Il suo addio è stato mal digerito dai tifosi rossoneri dopo che ha lasciato a parametro zero il Milan. Una decisione sofferta per sposare il progetto del Paris Saint-Germain: ecco ora il possibile ritorno a casa per sognare ancora una volta in grande nella big d’Italia.

Donnarumma torna in Serie A annuncio a sorpresa
Donnarumma torna in Serie A annuncio a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Sono stati anni intensi quelli vissuti al PSG: tante critiche ricevute per alcune indecisioni anche in Champions League. Ora il futuro di Donnarumma potrebbe essere in Serie A per un ritorno da urlo dopo diversi anni a Parigi. Una voglia immensa di ritrovare l’Italia visto che ha lasciato in sospeso alcune cose prima di approdare nel top club francese: ecco il retroscena davvero suggestiva del suo caro amico.

Donnarumma, il colpo che non t’aspetti: la verità sul futuro di Gigio

Un momento decisivo per scegliere ancora una volta il miglior progetto che riguarda il suo futuro. Donnarumma è ancora giovanissimo ed è pronto a rientrare in Serie A: ecco la possibile destinazione.

Donnarumma torna in Serie A annuncio a sorpresa
Donnarumma torna in Serie A annuncio a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Da diversi anni al Psg, ora Gianluigi Donnarumma potrebbe pensare al ritorno in Serie A. Il commento è arrivato dall’ex portiere francese, Sebastien Frey, che ha vestito le maglie di Parma, Inter e Fiorentina, tra le tante squadre in cui ha militato. Lo stesso Frey, presente all’Hotel Sheraton San Siro, si è soffermato sullo stesso ‘Gigio’ che sta facendo molto bene, ma se ne parla poco: “Lo rivedrei bene in un campionato italiano, ci sentiamo spesso“.

Per Frey potrebbe essere un colpo importante visto che ha soli 23 anni come riportato da Tuttosport: “Potrebbe tornare protagonista in Serie A”. Ora Juventus ed Inter, che hanno già portieri top, potrebbero così provarci: “Lui è il portiere della Nazionale, ha bisogno di essere tutelato e coccolato“. La Juventus l’ha cercato a lungo anche ai tempi del Milan, ma alla fine ha optato per il top club francese. I bianconeri potrebbero ritornare a pensare lui per rinforzarsi ulteriormente dicendo addio a Szczesny: una suggestione di calciomercato in ottica estiva.

Impostazioni privacy