Lutto in Serie A, il cordoglio del club

Un altro lutto ha colpito il mondo del calcio e in particolare una squadra di Serie A: ecco il messaggio della società

È un momento di tristezza profonda per il calcio italiano. Pochi giorni fa è venuto infatti a mancare Gigi Riva, uno dei più grandi cannonieri di tutti i tempi e simbolo di un calcio leale e sincero. Purtroppo, però, al peggio non c’è mai fine e una squadra di Serie A è stata colpita da un altro lutto.

Lutto Ruggerio Mesio
Il cordoglio del club per il lutto (ANSA) Controcalcio.com

Stavolta il lutto riguarda specificatamente il Torino, che tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha manifestato il proprio dolore e cordoglio: “Il presidente Urbano Cairo e l’intera famiglia del Torino Football Club desiderano esprimere il loro cordoglio per la perdita di Ruggero Mensio. Da sempre un appassionato e orgoglioso tifoso del Toro, ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità granata.

Il Torino Football Club si unisce al lutto, manifestando la sua vicinanza affettuosa alla famiglia Mensio. In questo momento difficile, il pensiero va al figlio Massimo, ai suoi affetti più cari, ai parenti e agli amici che condividevano con Ruggero la passione per il calcio e il Toro”.

Il ricordo di Ruggero Mensio

Ruggero sarà ovviamente ricordato per sempre e probabilmente i granata faranno richiesta di giocare con il lutto al braccio il prossimo turno di campionato. Ruggero era un devoto sostenitore del Torino, che ha sempre sentito come una grande famiglia. Un rapporto che la società ha sempre ricambiato. C’era, insomma, un legame speciale. Per chi vive il mondo torinista, sicuramente la sua assenza si farà sentire e non poco.

Lutto Ruggerio Mesio
Il cordoglio del club per il lutto (ANSA) Controcalcio.com

Ovviamente però il dolore va al di là del calcio e dell’aspetto puramente sportivo: anche per questo il Torino ha inviato un fraterno abbraccio a tutti quelli che condividono il dolore per questa grande perdita. In generale, comunque, il mondo del calcio ricorda e onora la memoria di Ruggero Mensio. Siamo certi che adesso i tifosi granata tiferanno un po’ più forte per sopperire alla sua mancanza. Il suo amore per il Toro rimarrà unico.

In questo momento di dolore, anche noi, oltre che il Torino, ci stringiamo forte alla famiglia Mensio e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo lutto e ne piangono la scomparsa. La sua memoria terrà vivo anche il suo tifo appassionato e siamo certi che in tanti lo ricorderanno con affetto.

Impostazioni privacy