Juventus: lo scambio sblocca l’affare, è già tutto deciso

Si accende il mercato in Serie A: ecco le ultimissime riguardo la Juventus. C’è l’annuncio riguardo lo scambio che può sbloccare il colpo in entrata.

Alla squadra di Allegri serviva un centrocampista, capace di sostituire Pogba e Fagioli. Dopo vari tentativi andati a vuoto per Samardzic, la dirigenza ha optato per l’arrivo alla Juventus di  Carlos Alcaraz dal Southampton. Toccherà a lui, adesso, guidare il centrocampo bianconero ed essere un’arma in più per questa seconda parte di stagione.

Alcaraz juventus
Alcaraz Juventus, cifre ufficiali dell’accordo: ultimissime notizie su questo affare (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Domani arriverà la deadline a questa sessione di calciomercato. Le società sono a lavoro per chiudere le trattative di mercato e riuscire a portare a casa qualche giocatore che possa alzare il livello qualitativo della rosa. Nelle ultime ore, la Juventus s’è attivata ed è riuscita a definire l’operazione Carlos Alcatraz. Il centrocampista argentino andrà a rifinire il reparto della squadra bianconera. Lo scambio può sbloccare l’eventuale acquisto del calciatore per la prossima stagione

Alcaraz Juve: i dettagli dell’accordo, le ultime sull’acquisto a fine stagione

Le modalità del trasferimento di Alcaraz alla Juventus sono chiare a tutte: i bianconeri hanno definito l’acquisto del calciatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Le cifre ufficiali del trasferimento di Alcaraz alla Juventus: prestito oneroso pari a 3,7 milioni oltre a oneri accessori di 0,2 milioni con un massimo di 1,9 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi. Diritto di riscatto fissato a 49,5 milioni.

Al Southampton interessa Matias Soulé. Ecco perché a fine stagione può esserci lo scambio.

Alcaraz
Alcaraz Juventus, scambio con Soulé la prossima stagione: ecco cosa può succedere (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Juventus, il Southampton interessato a Soulè: scambio con Alcaraz?

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juve, riportate da Giovanni Albanese, il Southampton resta uno dei club più interessanti a Soulé. Scenario da monitorare durante la sessione estiva del calciomercato, lo scambio tra i due club visto che Matias proseguirà la sua esperienza a Frosinone fino al termine della stagione. Protagonista di un grande campionato, il giovane talento della Juventus può essere inserito nell’affare per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista Alcaraz.

Impostazioni privacy