Accordo+last+minute%2C+si+sblocca+Baldanzi%3A+lo+pagano+10MLN
controcalciocom
/2024/01/31/calciomercato-si-sblocca-baldanzi-lo-pagano-10mln/amp/
ControMercato

Accordo last minute, si sblocca Baldanzi: lo pagano 10MLN

Published by
Giuseppe Foria

Svolta importante per quanto riguarda il calciomercato in Italia con il giovane Tommaso Baldanzi pronto ad un trasferimento last minute per firmare con un altro club di Serie A.

Il giocatore ha dimostrato già lo scorso anno di avere grandi qualità e quest’anno ha avuto alcuni problemi anche legati agli infortuni. Adessi ci sono delle novità che riguardano il futuro del calciatore pronto ad un trasferimento importante, perché la sua carriera da calciatore potrebbe definitivamente decollare da un momento all’altro quando arriverà la firma proprio negli ultimi instanti di mercato. Perché il giocatore ha avuto ora l’ok dell’Empoli pronto a cedere Baldanzi anche in Serie A ad un altro club.

Tommaso Baldanzi – ControCalcio (La Presse)

La società di Corsi sta valutando altri profili dopo l’arrivo del nuovo allenatore Davide Nicola. Perché il cambio modulo potrebbe seriamente mettere in crisi il futuro del giocatore all’Empoli che ora pensa di lasciar andare il proprio talento cresciuto in casa al giusto prezzo e fare una plusvalenza importante. Perché può ora fare cassa la squadra toscana con la partenza del proprio calciatore che ora sta aspettando il momento giusto per capire se si potrà sbloccare nelle ore finali il passaggio in un’altra squadra. Attese novità nelle prossime ore per il trasferimento di Baldanzi in un altro club in Italia.

Calciomercato: Baldanzi lascia l’Empoli per un club di Serie A

A dare l’annuncio è stato l’esperto di mercato in Italia Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha svelato quella che potrebbe essere la prossima destinazione del giocatore. Infatti, secondo le ultime notizie ora Baldanzi è pronto a giocare con un altro club di Serie A.

Baldanzi Roma – ControCalcio (La Presse)

Ora la notizia è confermata e dopo delle prime decisioni di resistenza, ora si può sbloccare il colpo Baldanzi in Serie A perché l’Empoli ha dato l’ok alla cessione per 10-12 milioni di base fissa più il bonus. Nonostante il gol in casa della Juventus da subentrato ora può seriamente partire nelle ultime ore.

Possibile colpo last minute in Italia per Baldanzi che può firmare con Fiorentina o Roma per 10 milioni, perché ora l’Empoli ci ha ripensato ed è disponibile a dare il via libera alla cessione. Un messaggio forte e importante del club toscano per dare l’ok al proprio giocatore di fare il salto di qualità e vestire una maglia di un altro club italiano. Da capire chi riuscirà in poche ore a chiudere tutto e approfittare dell’occasione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialitĂ  da parte di un calciatore che non si è reso…

17 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La societĂ  rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

17 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

19 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

22 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

23 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La societĂ  bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago