Ultimissime di calciomercato sul Napoli. C’è l’annuncio su un altro trasferimento, decisivo il parere del presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco cosa sta succedendo.
Protagonista del mercato invernale, il Napoli è a lavoro per chiudere al meglio questa sessione. Ecco delle novità riguardo il prossimo trasferimento degli azzurri che sono a lavoro per sbloccare la trattativa. Dopo il passo falso di Perez, che alla fine è rimasto all’Udinese nonostante un accordo con gli azzurri, questa volta sarà decisivo il parere del presidente Aurelio De Laurentiis che è sempre più al centro delle dinamiche della società. Ecco la decisione del patron sul futuro del calciatore.
Regina del mercato invernale, il Napoli ha definito tantissimi acquisti in questa sessione di gennaio 2024. Intanto, il presidente De Laurentiis è a lavoro per definire un’altra operazione.
Valutazioni in corso da parte della società, che nelle prossime ore prenderà una decisione sul futuro del giocatore.
Decisivo Aurelio De Laurentiis, che dovrà intervenire per sboccare l’impasse e dare il via a questa operazione di calciomercato. Ecco le ultimissime in merito a questo affare che può trovare la fumata bianca nell’ultimo giorno di calciomercato.
Si tratta del centrocampista azzurro Gianluca Gaetano che può salutare in anticipo il Napoli. Il calciatore è finito nel mirino del Granada, a lavoro per chiudere il colpo. Si attende il sì del ragazzo e il via libera di Aurelio De Laurentiis che è in trattativa anche con altre società. Ecco le ultimissime riportate dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia.
Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, è vivo l’interesse da parte del Cagliari per Gianluca Gaetano. La società sarda ha messo nel mirino il calciatore, di proprietà degli azzurri anche se per quel ruolo il primo nome resta Barak della Fiorentina. Ecco perché, nel frattempo, ci sono stati anche altri contatti con un’altra società estera. A sorpresa, i dirigenti spagnoli potrebbero chiudere e portare al Granada Gaetano del Napoli. Resta a De Laurentiis dare l’ultima parola su questa trattativa.
Un allenatore sempre più in difficoltà e sempre più sul filo, con diversi profili che…
Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell'Inter con i nerazzurri che hanno posto…
Il mercato è più vicino di quello che sembra e il tecnico a gennaio vorrebbe…
E’ iniziata a tutti gli effetti l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti come nuovo tecnico: non tutti però condividono la decisione…
In queste ore è anche arrivata la nota ufficiale del club: Luciano Spalletti è il…