Serie A: colpo sul gong, Balotelli dice sì

Mario Balotelli potrebbe tornare in Serie A in queste ultime ore di calciomercato. Il giocatore ha detto sì ed ora sono in corso le valutazioni del caso.

Mario Balotelli vuole l’Italia. L’attaccante non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare nel nostro campionato e nelle prossime ore si potrebbe arrivare ad un accordo in extremis anche se non sarà un compito assolutamente semplice.

Balotelli Salernitana
Balotelli potrebbe arrivare in Serie A sul gong – Controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da footmercato.net, un club di Serie A sembra essere intenzionato a piazzare sul gong di questo calciomercato invernale il colpo Balotelli anche se il tempo passa e nulla è certo. I contatti sono in corso e nel giro di poco tempo dovranno essere sciolti tutti i dubbi.

Calciomercato: Balotelli in Serie A, un club ci prova fino alla fine

Un club non ha nessuna intenzione di mollare Mario Balotelli. L’affare sembra essere molto complicato da fare per una questione economica e l’attaccante potrebbe tornare in Italia solamente in estate, Ma ancora il gong non è suonato e non possiamo escludere nelle prossime ore un contatto per capire la fattibilità dell’operazione. Di certo bisognerà trovare un punto di incontro e per questo motivo non è facile. Ma le riflessioni sono in corso e nel giro di poco tempo potrebbero esserci importanti novità.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Francia, la Salernitana ci proverà fino all’ultimo minuto di questo calciomercato per arrivare a Mario Balotelli. Ad oggi non c’è un accordo economico e la presenza di Dia frena un po’ l’operazione. Inzaghi, però, lo vuole e il tutto è destinato ad entrare nel vivo in poco tempo.

Balotelli Salernitana
Mario Balotelli sempre nel mirino della Salernitana – Controcalcio.com – foto Lapresse

Si tratta di un qualcosa che prenderà forma molto probabilmente nelle prossime ore considerando che, almeno fino a questo momento, la fumata bianca non è vicina. Tutto può succedere e vedremo se alla fine si arriverà o no all’accordo con Super Mario.

Mercato: la Salernitana su Balotelli

La Salernitana non molla Mario Balotelli in questo calciomercato anche se la strada non è in discesa. L’accordo economico non c’è e i campani sperano che l’attaccante possa abbassare un po’ le proprie pretese. Riflessioni e ragionamenti in corso da entrambi le parti e solo nelle prossime ore capiremo se alla fine si arriverà all’accordo oppure il tutto dovrà essere rimandato in estate.

Impostazioni privacy