Altro che estero: via da Napoli per restare in Serie A

L’attaccante è pronto a lasciare Napoli ed intraprendere una nuova avventura in carriera già a partire ad questo calciomercato.

Nel corso di questi ultimi intensi giorni di sessione per l’azzurro si sono ipotizzate intriganti esperienze estere, ma l’annuncio dell’agente ha invece lasciato intendere tutt’altro. Nel corso dell’intervista rilasciata oggi ad una nota radio nazionale, il procuratore del giocatore ha infatti svelato che l’attaccante è pronto a lasciare il Napoli per un’altra squadra di Serie A. 

Lascia Napoli per rimanere in Serie A
Addio Napoli ma niente estero, rimane a sorpresa in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Nonostante il club voglia altro, De Laurentiis avrebbe aperto alla possibilità per il giocatore di lasciare gli azzurri. A conferma di questo in queste intensissime ultime ore di calciomercato le parti in causa coinvolte starebbero infatti provando a trovare un accordo per il bene del futuro del ragazzo.

Calciomercato: via da Napoli ma rimane in Serie A, altro che estero

Insieme al Verona di Setti il Napoli di Aurelio De Laurentiis è senza ombra di dubbio la ‘regina’ di questo calciomercato di Serie A, soprattutto per quanto concerne le entrate. Occhio però, perché in queste ultime ore di sessione si potrebbe muovere anche qualcosa di importante sul fronte delle uscite per i campioni d’Italia.

Stando infatti a quanto riportato dal noto procuratore, l’attaccante starebbe spingendo per lasciare a sorpresa già il Napoli in questo calciomercato, non per una meta estera bensì per una italiana. L’attuale campione d’Italia potrebbe dunque rimanere in Serie A, con l’obiettivo di mettersi in mostra e rivalutare fortemente il suo nome dopo la complicata prima parte di stagione.

Raggiunto in esclusiva questo pomeriggio dalla redazione di TuttoCagliari.net, il noto agente Mario Giuffredi ha confermato il forte interesse del Cagliari per Gianluca Gaetano del Napoli, aggiungendo che le parti coinvolte starebbero provando a lavorare per trovare il prima possibile una soluzione, ma a quanto pare il tutto dipenderà molto dalla volontà di Aurelio De Laurentiis.

Cagliari su Gaetano: Giuffredi fa il punto della situazione

Intervistato prima da Radio KissKiss Napoli e poi da TuttoCagliari.net, l’agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sul futuro di Gianluca Gaetano, in uscita dal Napoli su richiesta dello stesso ragazzo, alla ricerca di minutaggio in questa seconda parte di stagione di Serie A.

Il noto procuratore, nel corso dei suoi interventi ha però confermato che la situazione, a 24 ore dalla fine del calciomercato, è in stand-by dicendo: “Il Cagliari è fortemente interessato a Gaetano. Stiamo lavorando a riguardo. Da capire anche quale possa essere la volontà di Aurelio De Laurentiis, che qualora volesse però puntare su Gianluca non potremmo che esserne felici“.

Il Cagliari punta forte Gaetano
Giuffredi conferma il forte interesse del Cagliari per Gaetano (LaPresse) – controcalcio.com

Non solo Cagliari: concorrenza in Liga e Serie A per Gaetano

L’interesse del Cagliari al momento sembrerebbe essere quello più concreto, come confermato anche da Giuffredi, ma su Gianluca Gaetano si starebbero muovendo in queste ultime ore di calciomercato anche Granada ed Empoli. Insomma, le opzioni per il 70 del Napoli di certo non mancano, a differenza del tempo, che invece stringe e ‘pretende’ al più presto una decisione da parte dell’attaccante italiano. Staremo a vedere dove andrà a finire, ma non è neanche da escludere una sua permanenza in azzurro.

Non solo Cagliari, per Gaetano ci sono opzioni anche in Liga ed altre in Serie A
Cagliari, Empoli e Girona, queste le squadre che ci stanno provando per Gaetano (LaPresse) – controcalcio.com
Impostazioni privacy