Colpo Zirkzee in Serie A: c’è la contropartita, si sblocca l’affare

Il nome di Joshua Zirkzee è destinato ad infiammare il mercato estivo. Su di lui, infatti, ci sono tutti i top club, italiani ma non solo, dal momento che è il prototipo del centravanti moderno. In tal senso arriva la svolta: sarà lui il grande colpo per la big di Serie A grazie ad un maxi scambio.

Tra i calciatori in rampa di lancio più promettenti del panorama calcistico europeo non si può non annoverare il bomber del Bologna. Oltre ad aver messo in luce un grande senso del gol, ha anche la capacità di legare i reparti e di agire da classico centravanti di manovra. Sarebbe il profilo ideale per molti allenatori e per questo verosimilmente in questa estate si scatenerà un’asta per lui. Una big di Serie A, però, è pronta a bruciare la concorrenza per Zirkzee grazie ad un maxi scambio che rappresenta una sorpresa totale. L’intesa può arrivare presto e renderebbe tutte le parti in causa felici.

Zirkzee ancora in Serie A
Calciomercato: la big di Serie A prova il colpo Zirkzee grazie ad un maxi scambio che sorprende tutti (Controcalcio.com)

Dal Bologna alla big di Serie A

Il Bologna, come è normale che sia in una situazione del genere, si sfrega le mani. Sa che in estate potrebbe incassare una cifra senza eguali per il proprio gioiello ed aspetta che si scateni l’asta. In tal senso, però, arrivano notizie a dir poco importanti che potrebbero cambiare gli scenari.

Stando a quello che scrive oggi “Quotidiano Sportivo”, una squadra che è seriamente pronta ad affondare il colpo per Joshua Zirkzee è il Milan. In estate sarà rivoluzione tra i rossoneri e si vuole partire proprio da questo bomber. In tal senso, Moncada ed i suoi possono impostare la trattativa con il Bologna sulla base di un maxi scambio a dir poco interessante.

Zirkzee nel mirino del Milan
Calciomercato: il Milan fa sul serio per Zirkzee, che potrebbe far coppia con Leao: svolta col maxi scambio (Controcalcio.com)

Milan, affondo per Zirkzee: scambio con due calciatori

In stagione ha trovato già 8 gol che lo rendono uno dei migliori del campionato. Il Milan stravede per lui e sta lavorando a come soddisfare la richiesta di 60 milioni che ne fa il Bologna. Per questo motivo, stando a quanto raccontato da “Quotidiano Sportivo”, i rossoneri vogliono inserire più di una contropartita. La prima è Saelemaekers, già in maglia rossoblu e che potrebbe essere riscattato. La seconda è Charles De Ketelaere, che all’Atalanta sta facendo benissimo e che potrebbe essere girato al Bologna proprio per abbassare ulteriormente l’esborso necessario a prendere Zirkzee.

Impostazioni privacy