UFFICIALE – Calciomercato Juventus: Sudakov ha firmato

Alla fine arriva l’annuncio ufficiale riguardo il giovane talento seguito da tempo anche dalla Juventus in Italia, perché il calciatore ha firmato.

Tantissime novità di mercato che riguardano le mosse del club bianconero pronto a piazzare diversi colpi in queste ultime ore e in vista del futuro. Perché c’è la chiara volontà della società bianconera di provare ad andare a definire degli accordi importanti che possano portare ad una rosa sempre più competitiva per i prossimi anni. La Juventus vuole tornare quella grande società tanto temuta in tutta Europa e per questo motivo punta su i giovani talenti che ha in rosa e altri dalle società disposte a cedere. Tra questi ci sarebbe proprio Sudakov che è stato corteggiato a lungo dalla Juve.

Sudakov Juventus Shakhtar Donetsk
Sudakov Juventus Shakhtar Donetsk

C’era anche il Napoli, ma si è poi inserito l’ex ds Giuntoli per tentare la beffa alla sua ex squadra. Per questo motivo si sono portati avanti i contatti con la possibilità di chiudere nelle ultime ore il colpo Sudakov alla Juventus per provare a regalare a Max Allegri un altro colpo importante che lo avrebbe aiutato tanto a centrocampo visti i problemi che ci sono stati quest’ano dal punto di vista numerico dopo le pesanti squalifiche di Pogba e Fagioli. Adesso arrivano delle novità di mercato piuttosto importanti e ufficiali che riguardano il trasferimento del giocatore in una big d’Europa.

Calciomercato Juventus: Sudakov ha firmato

Svolta decisiva nelle ultime ore per il calciomercato della Juventus perché è arrivata la notizia ufficiale su Sudakov, talento dello Shakhtar Donetsk che ora ha firmato. Il centrocampista ucraino classe 2002 è pronto a concludere la stagione e farlo ancora con la stessa maglia per cui gioca, poi ci sarà la possibilità di andare via ma solo per le grandi squadre.

colpo a gennaio Juve
Calciomercato Sudakov Juventus

Perché sembra essere stata tagliata definitivamente fuori la Juventus dall’acquisto di Georgiy Sudakov che ha firmato il rinnovo con lo Shakhtar Donetsk. E’ stato raggiunto proprio nelle ultime ore l’accordo definitivo che è stato comunicato dalla società ucraina. Il giocatore resterà fino a giugno 2029 e nel nuovo accordo, con stipendio migliorato, c’è anche una clausola rescissoria del valore superiore di 100 milioni di euro.

Questo vuol dire che per comprare Sudakov la Juventus ora è fuori e solo le grandi potenze d’Europa possono prenderlo in vista dei prossimi mesi. Da capire chi si farà sotto nella prossima sessione di mercato estiva a quelle cifre davvero elevate.

Impostazioni privacy