Serie A: il difensore arriva dall’Atletico, ok di Simeone

Uscita di calciomercato importante dall’Atletico Madrid e la Serie A è pronta ad accogliere il difensore. Simeone ha dato l’ok al trasferimento.

Volata finale per quanto riguarda la sessione invernale, ma le squadre guardano con molta attenzione anche al futuro considerando che l’estate è davvero ad un passo.

Gimenez Inter
Un difensore dell’Atletico pronto ad arrivare in Serie A – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid durante la sessione di calciomercato estivo potrebbe perdere un suo difensore e la Serie A è pronta ad approfittarne. L’ok di Simeone è sicuramente un passo in avanti importante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Calciomercato: ok di Simeone, il giocatore arriva in Serie A

Il nostro campionato ha sempre guardato con attenzione all’Atletico Madrid e nelle scorse sessioni non sono mancati accostamenti o trattative anche se alla fine non si è mai arrivati alla fumata bianca. Ora la situazione sembra essere completamente differente e un quadro più chiaro lo si avrà al termine della stagione visto che stiamo parlando di un trasferimento che, in caso di fumata bianca, si concluderà solamente l’estate. Quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le novità su questa vicenda.

Gimenez Inter
L’Inter guarda a Gimenez per la prossima stagione – controcalcio.com – foto Lapresse

Stando alle ultime informazioni, l’Inter valuta il nome di Gimenez per rinforzare il reparto difensivo nella prossima sessione di calciomercato. Simeone non si opporrà alla cessione e per questo motivo non ci resta che aspettare il termine della stagione per avere un quadro più chiaro. Di certo si tratta di un calciatore di livello importante e, quindi, i nerazzurri sono pronti ad accelerare per piazzare un colpo di livello.

Per questo motivo Inter e Atletico sono pronti a sedersi sul tavolo per capire la fattibilità di questa operazione. Tutto può succedere considerando anche l’interesse di altre big, ma i nerazzurri spingono da tempo e quindi può succedere ancora di tutto.

Mercato: Gimenez nel mirino dell’Inter

L’Inter è pronta a puntare su Gimenez nel prossimo calciomercato. L’Atletico Madrid non si oppone e per questo motivo la fumata bianca è possibile anche se bisognerà battere la concorrenza e quindi vedremo alla fine cosa succederà in una vicenda che continuerà a far parlare per diverse settimane.

Impostazioni privacy