Doppio colpo in arrivo: bomba in Serie A!

Una delle big del campionato di Serie A potrebbe chiudere a breve per la bellezza di due nuovi calciatori.

L’ultimo turno di campionato, di fatto, potrebbe esser stato fondamentale per la lotta Scudetto. La Juve ha infatti pareggiato 1-1 in casa contro l’Empoli di Davide Nicola (appena subentrato all’esonerato Aurelio Andreazzoli), mentre l’Inter ha sconfitto all’Artemio Franchi la Fiorentina con il gol realizzato da Lautaro Martinez. 

Mercato Serie A
Una delle nostre squadre di Serie A è pronta a piazzare due colpi in sede di mercato (LaPresse) controcalcio.com

Con questo successo, infatti, l’Inter è tornata al comando della classifica del campionato di Serie A con un punto di vantaggio proprio sulla Juve. I nerazzurri, tra l’altro, hanno anche una gara in meno, visto che devono recuperare anche la sfida non giocata a causa della Final Four di Supercoppa italiana contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Tra gli altri risultati della giornata del campionato di Serie A bisogna sicuramente sottolineare sia il pari tra Milan e Bologna che quello tra la Lazio ed il Napoli. Tuttavia, considerando che questi sono gli ultimi giorni del mercato invernale di gennaio, una delle nostre big potrebbe chiudere a breve ben due colpi in sede di mercato

La Roma vuole chiudere sia per Angelino che per Baldanzi: le ultime

Come quanto riportato dalla redazione del portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, la Roma è vicina a regalare a Daniele De Rossi, subentrato da pochissimo a José Mourinho, ben due calciatori: il primo è Angelino di proprietà del Lipsia ( ma fino a questo momento in prestito al Galatasaray), mentre il secondo è Tommaso Baldanzi.

Roma su Baldanzi
La Roma insiste per Tommaso Baldanzi dell’Empoli (Ansa Foto) controcalcio.com

Se l’esterno spagnolo si può ormai considerare un giocatore della Roma, per vedere il centrocampista dell’Empoli in giallorosso c’è ancora bisogno di un po’ tempo. Il club capitolino, di fatto, deve cedere prima qualche giocatore prima di poter sferrare il colpo decisivo per ingaggiare Tommaso Baldanzi

La Roma sta trattando con Fabrizio Corsi, ovvero il presidente dell’Empoli, sulla base tra i 13 ed i 15 milioni di euro più una contropartita tecnica ed una percentuale sulla possibile futura rivendita. I dirigenti giallorossi, quindi, nei prossimi giorni cercheranno di piazzare giocatori come Belotti, Renato Sanches, Celik e Kumbulla.

Nel frattempo, dopo il traumatico esonero di José Mourinho, i tifosi della Roma sperano che la loro bandiera del cuore Daniele De Rossi possa centrare almeno due obiettivi: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ed andare più avanti possibile in Europa League. 

Impostazioni privacy