Calciomercato%3A+bomba+dalla+Germania%2C+l%26%238217%3Besterno+arriva+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/01/30/calciomercato-contatti-col-borussia-dortmund-lesterno-arriva-in-serie-a/amp/
ControMercato

Calciomercato: bomba dalla Germania, l’esterno arriva in Serie A

Published by
Francesco Petito

Ci sono delle importanti novità di calciomercato che riguardano il futuro dell’esterno di proprietà del Borussia Dortmund. Il calciatore può lasciare la Germania per trasferirsi in Italia, ecco quale squadra lo sta prendendo.

Interesse concreto da parte di un club italiano, che in queste ore ha avuto contatti diretti con il Borussia Dortmund. Si tenta l’affondo per l’esterno offensivo che, in Serie A, può fare la differenza ed essere un’arma in più per l’allenatore.

Calciomercato, dal Borussia Dortmund alla Serie A: ecco le ultimissime riguardo il nuovo acquisto del club italiano (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ultimissime di calciomercato riguardo l’arrivo del nuovo esterno offensivo: ecco tutti i dettagli su questo trasferimento, con il calciatore pronto a lasciare il Borussia Dortmund per arrivare in Italia.

Calciomercato Serie A: nuovo attaccante dal Borussia Dortmund, i dettagli

Arrivano dei nuovi indizi di mercato relativi al futuro del calciatore, che è stato accostato ad una società italiana di Serie A. Valutazioni in corso da parte del club che è a lavoro per definire questa nuova operazione di mercato.

Le prossime ore saranno decisive per il buon esito della trattativa con la società che è a lavoro per mettere a disposizione del proprio allenatore un altro esterno offensivo. Dopo tanti nomi, è uscito fuori il giocatore di proprietà del Borussia Dortmund.

Secondo le ultime notizie di mercato Fiorentina, i viola hanno messo nel mirino Giovanni Reyna. Il classe 2002, di proprietà dei tedeschi del Borussia Dortmund, è il nome nuovo per la società di patron Commisso che chiuderà con il botto questa sessione invernale di calciomercato. Duttile tatticamente, può giocare su tutto il fronte offensivo: da esterno a trequartista fino a seconda punta.

Giovanni Reyna interessa alla Fiorentina per questo calciomercato di gennaio 2024, ecco le ultimissime notizie su questo affare (La Presse Foto) – controcalcio.com

Giovanni Reyna alla Fiorentina: ultimissime notizie di calciomercato

A riportare la notizia è la redazione di Sky Sport con il giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio che ha fornito altri dettagli in merito a questa trattativa che vede coinvolto il calciatore del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore, il ds Pradé ha fatto un tentativo per portare in questo calciomercato alla Fiorentina Giovanni Reyna. Sul giocatore statunitense è vivo l’interesse anche di altre società come Marsiglia e Nottingham Forest. Da capre, adesso, le intenzioni del club viola che sta lavorando per mettere a disposizione di Vincenzo Italiano un nuovo esterno offensivo. Prima della fine del mercato la società chiuderà per qualche giocatore, in lista ci sono sempre Ruben Vergas che continua a sperare nell’opzione viola.

Francesco Petito

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

15 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

16 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

17 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

20 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

21 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago