Affare lampo in Serie A, si chiude per il nuovo attaccante: arriva dalla Premier

Ultimi giorni di mercato e affare lampo per chi diventerà il nuovo titolare in attacco, in Serie A.

Dopo le diverse cessioni, un club è pronto a cambiare le cose nel proprio attacco, affidandosi ad un nuovo titolare dopo la perdita del suo bomber d’area in un momento di crisi profonda che sta vivendo il club, a causa di quella che è la situazione di classifica e delle diverse cessioni che hanno riguardato la squadra in questo mese di gennaio.

Adam Idah è la nuova idea in attacco per un club di Serie A
Adam Idah – ControCalcio (La Presse)

Un ex Premier League che, in questa prima parte di stagione, sta ben figurando nonostante la sua giovane età. A soli 22 anni potrebbe cogliere al volo l’occasione di finire a grandi livelli in Serie A, da punta titolare da nuovo numero nove di un club che dovrà trascinare negli obiettivi importanti di classifica, già da gennaio. Un colpo che si può chiudere nel giro di 24-48 ore, considerando la chiusura del mercato imminente, fissata al 31 gennaio in Italia.

Calciomercato: colpo dall’Inghilterra, arriva l’ex Premier

Ha giocato in Premier League e ora sta brillando, il centravanti irlandese che ha convinto un club di Serie A che potrebbe confermare quello che è l’affare lampo dopo le voci che sono circolate, appunto, in merito al nuovo attaccante in Italia.

Un gigante da 190 cm, che andrebbe di fatto a sostituire chi è partito di recente, salutando la società che si trova in enorme difficoltà finanziaria e tecnica, considerando quelle che sono le condizioni di classifica.

Si tratta del bomber irlandese, Adam Idah, come nuovo attaccante dell’Hellas Verona. A sostituire Djuric, che è partito con destinazione Monza, per diventare il nuovo titolare del club scaligero. In questi ultimi due giorni di calciomercato si potrebbe concludere l’affare in Serie A.

Mercato Verona: arriva Idah, le cifre dell’affare

Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, che riporta le ultime notizie di calciomercato in questi caldi giorni in Serie A, ad essere protagonista sarà la società scaligera, dopo le diverse cessioni, in uscita dal Bentegodi. Perché col bisogno di sistemare il proprio attacco dopo la partenza di Djuric e con Henry che convince poco o nulla, l’Hellas Verona punterà tutto su Adam Idah, centravanti del Norwich ed ex Premier League con enorme esperienza malgrado la giovane età. Un affare che si può concludere in prestito con opzione di riscatto, appunto, dalla società della Championship. Il valore del suo cartellino è di circa 2 milioni di euro.

Idah all'Hellas Verona è un affare che si può concludere in 48 ore
Idah Verona – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Idah: i numeri del possibile nuovo attaccante dell’Hellas Verona

Secondo le ultime di mercato dunque, l’Hellas Verona sceglierebbe Idah per il proprio attacco. L’attaccante del Norwich è titolarissimo nel campionato che sta disputando col suo club e, attualmente, ha messo a segno sei gol in ventotto partite di campionato. In FA Cup 3 presenze e un gol.

I numeri di Idah che hanno convinto l'Hellas Verona
Idah – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy