Calciomercato Napoli: salta Perez, ecco il centrale a sorpresa

Ultimissime di calciomercato sul Napoli. La società azzurra potrebbe rinunciare all’acquisto del difensore dell’Udinese Nehuen Perez. Ecco la decisione di Mazzarri sul nuovo centrale difensivo.

C’è un problema riguardo il trasferimento al Napoli del difensore dell’Udinese Nehuen Perez. L’affare, che sembrava avviata verso la conclusione, ha avuto un blocco a causa di alcune questioni di natura tecnico tattiche. Sono in corso delle riflessioni da parte del club riguardo l’eventuale acquisto del centrale argentino, che sarebbe costato al Napoli circa 18 milioni di euro.

perez napoli
Perez Napoli salta l’affare? Ecco le ultimissime sul colpo di mercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nehuen Perez sarà il prossimo acquisto del Napoli? Trattativa bloccata. Ecco l’annuncio choc da parte della redazione di Sky Sport, che ha fornito ulteriori dettagli riguardo la decisione del club di non prendere il calciatore argentino, che era vicinissimo al club azzurro. C’è un problema con l’Udinese, ecco adesso come farà il Napoli in difesa.

Calciomercato Napoli: riflessioni su Perez, ecco cosa sta succedendo

Dopo una prima parte di stagione all’Udinese, dove ha messo in evidenza tutte le sue qualità, Nehuen Perez nelle settimane scorse era stato accostato con insistenza al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis aveva avviato i primi contatti per prendere il difensore dall’Udinese a titolo definitivo.

L’intesa tra Napoli e Udinese per Perez era stata trovata sulla base di 16 milioni più 2 di bonus. Lo stesso giocatore era pronto a firmare un contratto pluriennale con la società. La fumata bianca era attesa in questi giorni ma d’improvviso è arrivato lo stop alla trattativa.

Il Napoli sta riflettendo riguardo l’acquisto del difensore dell’Udinese Nehuen Perez. Come riportato da Sky Sport, l’affare di mercato rischia di saltare a causa delle difficoltà dell’Udinese di trovare un valido sostituto. Senza un’alternativa valida, la famiglia Pozzo non darà il via libera all’operazione.

perez napoli
Perez Napoli: salta l’affare di calciomercato? L’Udinese non ha trovato un sostituto (La presse Foto) – controcalcio.com

Napoli: Perez salta per colpa di Ostigard? Le ultime

La dirigenza ha lavorato in questi giorni per provare ad inserire nell’affare Perez Napoli anche Ostigard, che sarebbe andato in prestito all’Udinese. Alla luce delle ottime prestazioni del centrale difensivo, il Napoli ha preferito non privarsi del calciatore che è destinato a continuare la sua avventura in azzurro. Ciò ha bloccato la trattativa per l’arrivo a Napoli di Perez dell’Udinese. Adesso bisognerà capire le intenzioni del club di Aurelio De Laurentiis, se deciderà di accelerare e forzare l’affare oppure no. Intanto, Perez resta in attesa di comunicazioni a pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale 2024.

leo ostigard napoli
Leo Ostigard resta al Napoli, bloccata la sua cessione (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy