Sorpresa Kumbulla: va in una big italiana, chiusura immediata

Kumbulla in questa sessione di calciomercato lascerà la Roma e una big potrebbe decidere di piazzare un colpo importante. Ecco i dettagli.

La Roma sta chiudendo alcune uscite importanti e tra queste c’è anche Kumbulla. Il centrale non sta trovando spazio con i giallorossi e per questo motivo per lui nei prossimi giorni si arriverà quasi certamente ad una nuova avventura considerando anche il cambio modulo di De Rossi.

Kumbulla Milan
Kumbulla potrebbe andare in una big di A – contocalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da footballitalia, Kumbulla in questo calciomercato potrebbe finire in una big di Serie A, che è alla ricerca di un centrale last minute. Si tratta di una opportunità importante considerando anche il fatto che non si dovrà spendere molto.

Calciomercato: Kumbulla resta in Serie A e va in una big

Diverse squadre piccole hanno sondato il terreno per Kumbulla, ma per il momento il giocatore sembra voler aspettare le ultime e poi scegliere. Il suo obiettivo è quello di giocare per una big e, quindi, è pronto ad attendere ancora un po’ prima di prendere una decisione importante per la sua carriera. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e nel giro di poco tempo il tutto dovrebbe sbloccarsi visto che siamo davvero ad un passo dal gong e molto spesso si rischia di non arrivare alla conclusione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe alla fine scommettere su Kumbulla in questo calciomercato considerando le difficoltà di arrivare ad un centrale diverso. I ragionamenti sono in corso e il tutto si svilupperà nelle ultime ore della sessione considerando che la Roma non si opporrà alla cessione.

Kumbulla Milan
Il Milan pensa a Kumbulla – Controcalcio.com – foto Lapresse

Scommette sul centrale ha un rischio importante visto che sta giocando poco anche a causa di un infortunio. Ma Pioli è pronto ad accogliere l’ex Verona per avere una rosa completa e provare a chiudere nel migliore dei modi una stagione non iniziata bene.

Mercato: il Milan pensa a Kumbulla

Il Milan valuta il profilo di Kumbulla per rinforzare la rosa di Pioli in questo calciomercato. Niente di certo, almeno per il momento, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso considerando anche che la Roma cederà il calciatore. I dettagli eventualmente saranno definite nelle prossime ore visto che manca sempre meno alla chiusura della sessione invernale.

Impostazioni privacy