Demiral+torna+in+Serie+A%3A+affare+fatto
controcalciocom
/2024/01/29/calciomercato-demiral-milan-al-ahli/amp/
ControCalcio

Demiral torna in Serie A: affare fatto

Published by
Salvatore Ioime

Merih Demiral non vede l’ora di tornare in Serie A: ecco il possibile trasferimento del difensore turco, affare immediato

Conosce davvero bene il campionato italiano dopo tante stagioni vissute in Serie A: ora Demiral potrebbe subito tornare dopo l’esperienza in Arabia Saudita. Un’ipotesi davvero suggestiva per rinforzare il pacchetto arretrato della big italiana, ecco tutta la verità a galla.

Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per prendere la sua decisione in poco tempo. Il difensore turco, Merih Demiral, che ha vestito le maglie di Sassuolo e Juventus, è pronto a tornare nuovamente in Serie A. Una destinazione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della big italiana, ecco tutta la verità a galla per gennaio. Nel corso dei mesi l’allenatore ha dovuto sopperire a numerose assenze, ma ora la rosa è davvero completa sotto ogni punto di vista: ecco l’ultimo affare in difesa.

Demiral, colpo in difesa: arriva subito

Ancora pochi giorni per mettere a segno nuovi innesti di spessore: la sessione invernale ha regalato numerose operazioni in entrata per rinforzare le big della Serie A. Un momento importante per affrontare al meglio la seconda parte di stagione potendo ancora incidere sul fronte calciomercato.

Demiral torna Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Sky Sport ha rivelato la possibilità di vederlo con la maglia del Milan già a partire da gennaio. Al momento è in forza all’Al-Ahli venendo acquistato nella scorsa estate dall’Atalanta per 18 milioni di euro. La società rossonera ci proverà fino al primo febbraio quando terminerà la sessione invernale di calciomercato.

Il Milan vuole regalare a Stefano Pioli un nuovo innesto di qualità nel reparto difensivo: Thiaw e Tomori torneranno ad allenarsi soltantà a metà febbraio. Servono risorse fresche pronte già per gennaio: Demiral è l’indiziato numero uno per il colpo in difesa. Una rosa importante per l’allenatore emiliano che spera di arrivare fino in fondo in Europa League con il sogno di trionfare nuovamente dopo tanti anni in campo internazionale. Le prossime ore saranno decisive per conoscere così il futuro del centrale turco, disposto fin da subito a trasferirsi nuovamente in Italia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

15 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

17 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago