Zirkzee arriva per 40 milioni: e il tecnico conferma tutto

Il tecnico conferma tutto riguardo l’interesse per Zirkzee, che è il colpo di calciomercato per il futuro. 

Il calciatore del Bologna, anche questa sera, ha sfornato un’altra prestazione di un livello enorme, riuscendo a portare un punto importante e che muove la classifica dei felsinei, che sognano l’Europa alla fine di questa stagione.

Joshua Zirkzee è il colpo da 40 milioni
Joshua Zirkzee – ControCalcio (La Presse)

Ha trovato la rete contro il Milan, dopo il gol già trovato a San Siro contro l’Inter e su Joshua Zirkzee ci sono finiti i top club mondiali, oltre alle principali squadre di Serie A. Questa sera, nel corso della trasmissione a Dazn, si è parlato di quello che è il suo futuro, sottolineando anche quelle che sono le cifre del colpo sull’olandese.

Calciomercato: 40 milioni per Zirkzee, la notizia sul futuro

La notizia sul futuro di Joshua Zirkzee lo mette al centro delle voci di calciomercato, considerando quello che è l’elevato tasso tecnico della punta che sta brillando in Serie A, trascinando letteralmente il Bologna in importanti posizioni di classifica.

Secondo quelle che sono le ultime notizie di mercato, infatti, Zirkzee sarebbe un obiettivo di calciomercato delle big d’Italia, con una in particolare tra i rumors.

Perché ci sarebbe proprio il Milan sulle tracce di Zirkzee, centravanti che potrebbe arrivare al posto di Olivier Giroud nella prossima stagione. Salutando i felsinei, magari assieme al suo attuale allenatore Thiago Motta, per la grande chance in un club che magari gioca la Champions League, nel nuovo format che avrà a partire dal 2025.

Milan, Pioli sul colpo Zirkzee: arrivano conferme dal tecnico

Le parole nel post-partita a Sky Sport, sono chiare, in merito al colpo del Milan per Joshua Zirkzee. A parlarne è Stefano Pioli, che ha così commentato il profilo del calciatore, che risulta essere un obiettivo di calciomercato del Milan: “Stiamo parlando di un calciatore fantastico, in tutto ciò che fa. A dire il vero io lo seguo da quando giocava per il Bayern Monaco, non da quando è arrivato in Italia da noi. Ha qualità e fisico, mi piace moltissimo”.

Le parole di Stefano Pioli su Joshua Zirkzee
Zirkzee Milan – ControCalcio (La Presse)

Clausola per Zirkzee: ci vogliono 40 milioni, c’è chi è pronto a riprenderlo

C’è una clausola di recompra, legata al Bayern Monaco, che permetterebbe al club della Bundesliga di riprendersi Joshua Zirkzee nel 2024/2025, per la bellezza di 40 milioni di euro. Il club tedesco, dopo esserselo perso negli ultimi anni, spedendolo in Serie A, potrebbero ripuntare su di lui, inserendolo come titolare da affiancare ad Harry Kane in Baviera. Dunque, in ogni caso, tutti i club sono avvisati perché la base di offerta per prendere Zirkzee, partirà appunto dalle stesse cifre che proporrà il Bayern per aggiudicarsi di nuovo il suo cartellino.

Zirkzee può salutare il  Bologna a causa della clausola
Zirkzee – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy