Soule cambia squadra subito: annuncio ufficiale

Il calciomercato si accende con gli ultimi giorni della sessione invernale che può portare a dei cambiamenti per quanto riguarda Matias Soule della Juventus.

Il talento argentino classe 2003 della Juventus è stato dato in prestito al Frosinone quest’anno che si sta impegnando in maniera importante e che sta svolgendo una stagione clamorosa con 9 gol in 19 partite alla prima in Serie A. Ora ci sono delle novità importanti riguardo il suo futuro, perché il calciatore ha già attirato l’interesse delle grandi società in Europa e non solo. Infatti, l’ultima offerta ufficiale sarebbe arrivata dall’Arabia che ancora una volta vuole provare a portare via un grande talento dal calcio europeo.

Soule ceduto a gennaio
La Juve richiama Soulè: ecco chi andrà al Frosinone (Ansa) – controcalcio.com

In queste ultime ore sono arrivate delle notizie importanti che riguardano proprio il futuro del giocatore che è pronto anche a cambiare squadra e lasciare subito il Frosinone. Arrivano degli aggiornamenti proprio sul giovane calciatore che potrebbe presto avere l’occasione della propria vita e andare a giocare con un top club.

Calciomercato: Soule è pronto a cambiare squadra

Nelle ultime ore sono arrivate notizie in merito ad un’offerta ufficiale che è stata fatta a Matias Soule della Juventus che è in prestito al Frosinone, è arrivata dall’Arabia Saudita. Il giovane calciatore argentino ha sorpreso tutti e ha attirato l’interesse delle grandi squadre in Europa soprattutto, perché in Premier League ci sono delle squadre che ora vogliono provare a portare il giocatore nel proprio campionato e convincere la Juve a cederlo. Ci sono delle novità importanti con la decisione che è stata già presa.

Addio Soulè, ci sono le cifre: affare last minute con la Juve
Soulè saluta la Juventus: proposta importantissima (LaPresse) – Controcalcio.com

A parlare è stato il direttore del Frosinone Angelozzi sull’offerta dall’Arabia Saudita per Soule e ha confermato che è arrivata una grande offerta dell’Al Ittihad per ingaggiare il giocatore argentino e lui stesso ha deciso di rifiutare. Non ci sono possibilità di concretizzare questo trasferimento al momento perché Matias vuole restare e anche la Juventus ha deciso di declinare l’offerta arrivata.

Soule non cambierà squadra e resterà al Frosinone fino a giugno per poi andare alla Juventus che potrebbe presto fare il salto di qualità definitivo. Infatti, il giocatore ha intenzione di andarsi a giocare la sua occasione migliore con la Juve in vista della prossima stagione per fare un salto di qualità definitivo nella propria carriera. Al momento soltanto una folle offerta in estate può far partire il giocatore per una nuova squadra.

Impostazioni privacy