“Siete dei somari”: volano parole grosse dopo Milan-Bologna

Milan-Bologna ha lasciato l’amaro in bocca nei tifosi rossoneri e in molti addetti ai lavori: sono volate parole grosse dopo il match di San Siro

Il Milan non ce l’ha fatta a continuare la scia di risultati positivi e si è fermato in casa contro un Bologna che ha espresso il solito bel gioco e, pur concedendo un po’ troppo in fase difensiva, ha spesso fatto tremare anche la retroguardia rossonera e la porta di Mike Maignan.

Duro sfogo dopo Milan-Bologna
Il Milan si è fermato al 2-2 contro il Bologna, senza approfittare del passo falso della Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Ne è uscito un 2-2 piuttosto spettacolare, ma con tanti errori da ambedue le parti, soprattutto tra i padroni di casa. Olivier Giroud e Theo Hernandez, due degli uomini più rappresentativi di Stefano Pioli, hanno sbagliato dal dischetto e il nuovo acquisto Terracciano non si è presentato nel migliore dei modi ai suoi tifosi, dato che ha concesso, nei minuti di recupero, il rigore del pari.

Tra concentrazione a intermittenza e qualche banalità, il Milan non riesce più a ritrovare se stesso, non del tutto. E proprio nel giorno in cui la Juve si era fermata a sorpresa in casa contro l’Empoli, al Diavolo servivano necessariamente i tre punti per credere ancora nello scudetto, e quindi nella seconda stella, dopo l’eliminazione dalla Champions League. La frustrazione, quindi, è tanta tra i supporters rossoneri e la delusione non passerà tanto facilmente.

Il Milan si ferma contro il Bologna: Luca Cohen non la prende bene

Luca Cohen è un noto milanista, sempre presente (o quasi) nella diretta di Controcalcio su Twitch. Stavolta è stato lui a farsi sentire, con un video pubblicato su Instagram, in cui non dedica belle parole ai meneghini.

Duro sfogo dopo Milan-Bologna
Giroud ha sbagliato un calcio di rigore ed è stato tra i peggiori in campo contro il Bologna (LaPresse) – controcalcio.com

“Siete dei somari!”, esclama pieno di rabbia per via del risultato dell’anticipo serale del sabato a San Siro. Due punti buttati come dei somari. Ma com’è possibile? Era il 92esimo dopo una partita che era vinta. Abbiamo preso i punti che abbiamo fatto a Udine e li abbiamo posati dopo neanche una settimana”.

La sua invettiva non si ferma: “Somari tutti per pareggiare, ma è come praticamente perderla, una partita con due rigori sbagliati da due tiratori diversi” e puntualizza anche che uno dei due neanche c’era e Massa non ha arbitrato proprio bene. Lo sfogo del tifoso si conclude con un urlo stile Rocky Balboa: Pioli!”. Evidentemente le colpe sono anche nell’allenatore, che potrebbe comunque essere agli ultimi mesi sulla panchina rossonera.

Impostazioni privacy