Inter: addio a Dumfries, il sostituto è un ex

Il calciomercato dell’Inter potrebbe sbloccarsi con una cessione importante in vista della prossima stagione con la società nerazzurra che cerca il sostituto.

Il club nerazzurro ha intenzione di fare sul serio e vuole tornare a diventare una società grande che abbia continuità nelle vittorie di trofei nel corso degli anni. Possibile svolta di mercato che potrebbe portare all’addio dell’esterno olandese in vista dell’estate e il ritorno di un grande ex. Perché la società ha in questi mesi provato a trattare e chiudere il rinnovo di contratto del giocatore che ora è pronto all’addio. Perché ci sono delle notizie di mercato che riguardano il futuro di Dumfries pronto alla cessione in un top club che potrebbe portare all’arrivo di un altro giocatore per la corsia di destra.

Dumfries finisce nello scambio con la big
Dumfries via dall’Inter: Marotta lo piazza nello scambio con la big (LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso la società ha già deciso di investire in una nuova scommessa arrivata in questo mercato di gennaio e presto potrebbe arrivare anche n altro giocatore. Ora c’è un altro giovane talento nel mirino che potrebbe portare ad una nuova svolta con le scelte diverse che vuole provare a fare la società per il futuro. Perché non c’è stato accordo per il rinnovo di contratto e ora Dumfries è pronto a dire addio con una cessione.

Calciomercato Inter: Dumfries cambia squadra

Bloccati i contatti tra Inter e Dumfries per il rinnovo di contratto che possono far arrivare un nuovo giocatore e allora la società proverà a guardare altrove in vista del futuro. Perché il giocatore verrà messo sul mercato e ora sono forti le voci riguardo un trasferimento del giocatore al Manchester United. Per questo motivo ora c’è la società che vuole provare a prendere un nuovo giocatore.

Denzel Dumfries addio Inter
Denzel Dumfries può lasciare i nerazzurri (ansa foto) – controcalcio.com

Ci sono delle notizie di mercato che riguardano la possibilità di trasferimento di Dumfries che può essere ceduto e l’Inter puntare su un ex giocatore come Bellanova. Stagione pazzesca del giovane calciatore ex Cagliari che dopo un anno in prestito all’Inter non è stato riscattato e ha lasciato il club milanese per passare poi al Torino.

Con Juric e il Torino sta facendo una grande stagione, attirando l’interesse delle grandi società. Per questo motivo ora, in caso di una cessione di Dumfries l’Inter potrebbe puntare su Bellanova riprendendolo in rosa. Da capire che possibilità darà il Torino per venderlo nuovamente al club nerazzurro come lo scorso anno.

Impostazioni privacy