Dalla Lazio alla Roma: accordo raggiunto

Roma-Lazio, derby di mercato con finale a sorpresa: raggiunto l’accordo proprio nelle ultime ore, tifosi spiazzati dalla decisione. 

Sessione di mercato che si avvia ormai verso la fine. Mancano pochi giorni, il tempo rimasto è ridotto praticamente all’osso per le squadre che hanno necessità di chiudere gli affari aperti nelle ultime settimane. Se è vero che il tempo stringe, è anche vero che proprio l’ultimo scorcio di calciomercato serve anche per intavolare quelle che sono definite ‘operazioni last minute’, a volte tra le più conveniente sotto il punto di vista economico per i vari club.

Lazio e Roma in campo: derby anche sul mercato
Lazio-Roma, derby di mercato e finale a sorpresa: c’è l’accordo con il giocatore (LaPresse) Controcalcio.com

Chissà se anche Roma e Lazio riusciranno a portare a termine qualche colpo di mercato importante da qui alla fine. In casa giallorossa c’è stato un vero e proprio scossone con l’arrivo di Daniele De Rossi che di fatto ha stravolto l’ambiente e lasciato senza parole i tifosi: molti erano affezionati alla figura di José Mourinho, e proprio per questo il cambio di allenatore si è sentito moltissimo nella capitale.

Dall’altra parte c’è una Lazio che in campionato sembra aver trovato una quadra, ha sconfitto proprio la Roma in Coppa Italia ma ha ceduto in Supercoppa sotto i colpi di un’Inter troppo più forte. Adesso ci si aspetta di vedere nuovamente i biancocelesti sulla cresta dell’onda già nel prossimo impegno contro il Napoli di Walter Mazzarri.

Roma-Lazio, accordo ad un passo: delusione per i tifosi, se ne va in Spagna!

Insomma, le due squadre capitoline stanno vivendo situazioni molto diverse anche se in classifica i punti di distacco sono davvero pochi. Due squadre unite anche dal calciomercato, visto che c’è un nome che interessava ad entrambe e che al tempo stesso potrebbe alla fine non sposare nessuna delle due compagini.

Wilfried Gnonto in campo: c'è l'accordo con il Siviglia, beffate Roma e Lazio
Lazio-Roma, derby di mercato e finale a sorpresa: c’è l’accordo con Gnonto (LaPresse) Controcalcio.com

Wilfried Gnonto, infatti, aveva attirato su di sé l’attenzione di diversi club, tra cui anche Roma e Lazio. Entrambe ormai da mesi stavano seguendo l’evolversi del suo percorso con la maglia del Leeds, ma adesso sembra lo stesso giocatore della nazionale italiana possa decidere di andare a giocare in una squadra che non milita nella nostra Serie A: dunque, niente biancocelesti e niente giallorossi.

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, il Siviglia sarebbe ad un passo dal chiudere l’accordo con il club inglese. L’accordo con il giocatore – si legge – sarebbe totale, e mancherebbe soltanto l’intesa con i due club per definire l’affare chiuso.

Impostazioni privacy