Calciomercato, il papà lo porta all’Inter: “E’ il suo sogno”

Incredibile svolta di mercato che riguarda il talento argentino. Il padre svela tutto e rivela le intenzioni del figlio, che vuole giocare con Lautaro Martinez.

Ci sono delle novità di mercato sul giocatore che ha impressionato in questa prima parte di stagione. Nonostante l’età, è un classe 2005, ha messo in evidenza già tutto il suo potenziale. Ecco perché diverse squadre sono pronte a puntare su di lui anche se il giocatore ha espresso il suo desiderio che è quello di giocare con l’Inter.

valentin carboni argentina
Calciomercato Inter, il padre vuota il sacco e svela il sogno del figlio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nell’ultimo periodo, stanno uscendo fuori le qualità del giocatore che ha catturato l’attenzione di tantissime società estere. A sorpresa, ecco la rivelazione del padre che ha ammesso il sogno del figlio che è quello di giocare con la maglia dell’Inter. Adesso resta da convincere Marotta e Inzaghi a prendere il calciatore, ecco tutti i dettagli su questo nuovo affare di mercato.

Calciomercato: sta andando all’Inter, ecco le ultime

Arrivano nuovi indizi di mercato che riguardano l’Inter. Questa volta i nerazzurri dovranno valutare bene la situazione del ragazzo che ha la volontà di giocare con la maglia nerazzurra.

Attualmente in prestito al Monza, Valentin Carboni è stata una piacevole sorpresa per i brianzoli di questa prima parte di stagione. Il calciatore, sotto contratto con l’Inter, è pronto a tornare e ritagliarsi spazio all’interno della rosa di Simone Inzaghi.

A svelare tutto è il padre di Carboni, Ezequiel, che nel corso di un’intervista a IFStv ha detto la sua riguardo l’obiettivo del figlio.

“Posso dire che il sogno di mio figlio Valentin è giocare con l’Inter. Spera in una nuova chiamata da parte della dirigenza. Per il momento è concentrato sul Monza, che gli sta dando grande fiducia. Devo dire che la scelta di firmare con questo club è stata giusta, la società e Galliani gli sta dando fiducia.  Però il desiderio di Valentin è diventare un giocatore dell’Inter.

“Lui lavora quotidianamente per raggiungere questo obiettivo, spera di far bene per ricevere la chiamata di un dirigente o Inzaghi che gli chiedono di tornare all’Inter”.

valentin carboni monza
Valentin Carboni vuole giocatore per l’Inter, il papà svela tutto sul futuro del figlio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Valentin Carboni torna all’Inter? Ecco quando

Da capire le intenzioni dell’Inter riguardo il futuro di Valentin Carboni. Sotto contratto con i nerazzurri, il calciatore è attualmente in prestito al Monza dove concluderà la stagione. Fino a questo momento, ha totalizzato 15 presenze (tra campionato e Coppa Italia) con due gol e tre assist. Numeri importanti, considerando anche l’età del calciatore che è un classe 2005.

Il futuro di Carboni all’Inter è tutto da scrivere. In estate tornerà a vestire la maglia dei nerazzurri con Inzaghi che valuterà se tenerlo oppure lasciarlo partire per un nuovo prestito. Non è ancora chiara la volontà della società che, nell’ultimo periodo, ha già ricevuto una proposta da parte di alcune società inglesi. In particolar modo, come riportato da Tyc Sports, c’è il West Ham che ha mostrato interesse nei confronti di Carboni avanzando una prima offerta all’Inter di 14 milioni di euro che è stata rispedita al mittente.

valentin carboni inter
Valentin Carboni all’Inter, ecco l’annuncio sul futuro del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy