Mourinho in futuro potrebbe ricongiungersi con Paulo Dybala: una grossa novità di mercato per la Roma, tutti i dettagli
Lo Special One è stato recentemente sollevato dall’incarico e adesso inizia a guardarsi intorno per il proprio futuro. Una suggestiva strada potrebbe portarlo a riabbracciare Dybala lontano dalla Serie A.
Tremano i tifosi della Roma che, già scottati dall’improvviso esonero di Mourinho, potrebbero perdere un altro pezzo pregiato della propria squadra: Paulo Dybala.
Non è un mistero, infatti, che sulla scelta dell’argentino di trasferirsi in giallorosso aveva avuto un grande peso la presenza dello Special One. L’addio del portoghese, dunque, potrebbe aprire scenari terrificanti per i sostenitori della Lupa.
Dopo aver portato a Trigoria la prima edizione assoluta della Conference League e sfiorato la vittoria dell’Europa League, José Mourinho è stato esonerato dal patron Friedkin. Per sostituire lo Special One, entrato fortemente nel cuore del tifo romanista, la proprietà ha deciso di puntare su Daniele De Rossi, indimenticato guerriero giallorosso.
L’ex centrocampista della Nazionale ha esordito con una buona vittoria, ma nonostante ciò l’aria positiva portata da DDR potrebbe svanire in poco tempo. Secondo alcune indiscrezioni, Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma per raggiungere Mourinho.
Sin dalla scorsa estate, infatti, i sauditi avrebbero iniziato a corteggiare l’ex Inter e Chelsea che avrebbe, però, risposto negativamente per onorare il proprio contratto con la Roma. Dopo l’esonero gli scenari sono cambiati e, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Rudy Galletti, l’Al-Shabab sarebbe tornato alla carica per convincere Mou.
L’eventuale trasferimento in Saudi Pro League del tecnico potrebbe oltremodo beffare la Roma e i suoi tifosi. Per accettare l’offerta dell’Al-Shabab, infatti, Mourinho vorrebbe un corposo budget da investire sul mercato per rendere la squadra competitiva ai vertici. In tal caso uno dei primi nomi che il portoghese potrebbe richiedere alla propria dirigenza potrebbe essere proprio quello di Dybala.
L’argentino ha un contratto con la Roma fino al 2025 ma, dopo l’addio del mentore, non sarebbe da escludere un addio anticipato. La dirigenza capitolina intanto lavora sul possibile prolungamento dell’ex Juve che, però, ad oggi si fa sempre più complicato. Solo una miracolosa qualificazione in Champions League potrebbe, forse, convincere la Joya a rimanere all’Olimpico e abbandonare l’idea di ritrovare Mou.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…