Fatta per il ritorno in Serie A: l’annuncio del club, si chiuderà subito

Sembra cosa fatta per quanto concerne il ritorno in Serie A da parte del calciatore italiano che aveva tentato fortuna all’estero.

Un’esperienza che ora vivrà con la maglia di un club di Serie A, con destinazione a sorpresa dopo i sei mesi trascorsi lontano dalla sua Italia, lì dove aveva praticamente giocato per l’intera carriera.

Annuncio di Sky in merito all'arrivo in Serie A del calciatore italiano
Lasagna e Bernardeschi – ControCalcio (La Presse)

Lo ha voluto fortemente l’allenatore in Italia che, dopo alcuni problemi vissuti nel proprio comparto offensivo degli attaccanti, trova un elemento di importante spessore, con annuncio da parte del club che lo avrebbe messo in uscita secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato che lo riguardano, con destinazione appunto in Serie A.

Calciomercato: ritorno in Serie A, arriva già a gennaio

Arriva già a gennaio, secondo quelle che sono le ultime notizie riportate da Sky Sport in merito all’affare di un club italiano che lo riporta così in Serie A.

Il tecnico, che si è trovato con non poche difficoltà in attacco, ha scelto proprio lui come perno principale del proprio reparto offensivo, puntando tutto sul calciatore in uscita dal club turco.

Perché sarebbe già finita l’esperienza al Karagumruk per Kevin Lasagna che, dopo un passato vissuto tra Hellas Verona e Udinese tra le altre, giocherebbe per la Salernitana a partire dai prossimi giorni, al servizio di mister Pippo Inzaghi.

Mercato Salernitana: Sabatini porta Lasagna a Inzaghi, la notizia

Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, l’attaccante scelto da Walter Sabatini e su suggerimento di Pippo Inzaghi, sarebbe appunto Kevin Lasagna, pronto a diventare un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante italiano dopo soli sei mesi passati in Turchia, saluterebbe così la società che fu allenata, in passato, anche da Andrea Pirlo. Secondo quella che è la notizia, Inzaghi avrebbe bisogno appunto di un nuovo attaccante e le risorse potrebbero arrivare col rinforzo legato all’ex calciatore di Serie A che ha macinato annate importanti in Italia, salvo le ultime uscite non brillanti nelle ultime esperienze nel massimo campionato italiano. Lasagna sarà, salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo attaccante della Salernitana.

Lasagna è l'attaccante scelto da Pippo Inzaghi
Lasagna – ControCalcio (La Presse)

Ultime Salernitana: l’annuncio dall’estero conferma l’arrivo di Lasagna

Come riferito dalla stessa fonte, un indizio ben preciso sull’arrivo di Lasagna alla Salernitana è legato alla mancata convocazione del calciatore con il club turco. Sembra infatti ormai finita la sua esperienza nella Super Liga in Turchia, tanto da essere pronto adesso a diventare il nuovo titolare del club campano, dopo le diverse voci che hanno riguardato la squadra ultima in classifica, chiamata all’impresa di salvarsi dalla retrocessione in questa stagione.

Kevin Lasagna sarà il nuovo attaccante della Salernitana
Kevin Lasagna – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy