Calciomercato, chiuso De Gea: affare da urlo

David de Gea è pronto per una nuova avventura suggestiva: la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore, lo stanno prendendo proprio ora

Una sessione invernale che sta regalando numerose storie avvincenti. Ora de Gea è pronto a prendere la decisione definitiva dopo essere rimasto senza squadra a seguito dell’avventura al Manchester United.

Calciomercato prendono subito De Gea annuncio
Calciomercato prendono subito De Gea annuncio, la verità – LaPresse – controcalcio.com

 

I top club della Serie A ci hanno provato a lungo per ingaggiare l’esperto portiere spagnolo de Gea, ma ora il suo futuro sembra essere già delineato. Un nuovo innesto di qualità per rinforzare così la scuderia dei portieri: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Calciomercato, affare decisivo: de Gea pronto alla firma

Un momento decisivo per continuare la sua carriera ricca di successi. Da diversi mesi non è sceso in campo visto che si è liberato a zero dai Red Devils: ora potrebbe arrivare la firma immediata. Ecco la destinazione a sorpresa che nessuno si aspettava.

Calciomercato prendono subito De Gea annuncio
Calciomercato prendono subito De Gea annuncio, la verità – LaPresse – controcalcio.com

 

Da ormai da tempo senza squadra dopo l’esperienza al Manchester United, come svelato da Sportitalia David de Gea è vicinissimo ad una nuova avventura suggestiva. Volerà nelle prossime ore in Arabia Saudita con l’imminente firma con l’Al-Shabab. Già in estate è stato ad un passo dal suo approdo nel campionato saudita, ma il suo ingaggio aveva frenato i club arabi. Ora l’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore con un colpo di scena nelle ultime ore.

Impostazioni privacy