Juventus, doppio infortunio: annuncio di Allegri

Tegola per la Juventus: c’è l’annuncio riguardo l’indisponibilità di due calciatori, che salteranno la prossima sfida di campionato contro l’Empoli.

Arrivano le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Ecco l’annuncio del tecnico riguardo l’indisponibilità di due calciatori che non saranno a disposizione per la gara di campionato contro l’Empoli.

infortunio rabiot chiesa
Doppio infortunio Juventus, nuova tegola per Allegri: ecco l’annuncio in conferenza riguardo gli indisponibili (La Presse Foto) – controcalcio.com

C’è attesa per quanto riguarda la partita di campionato, che vedrà impegnata la Juventus contro l’Empoli. La squadra toscana è in ripresa ed è reduce da una brillante vittoria contro il Monza, per 3-0. L’esonero di Andreazzoli e l’arrivo di Nicola ha ridato slancio al club di patron Corsi che vuole fare uno sgambetto ai bianconeri. Intanto, nella Juventus ci sono due indisponibilità. C’è l’annuncio da parte del tecnico Massimiliano Allegri che è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, in programma sabato 27 gennaio alle ore 18.

Conferenza stampa Allegri: due forfait contro l’Empoli

Nuovi problemi per la Juventus che deve fare i conti con le assenze. All’elenco degli indisponibili si aggiungono due big, che sono a lavoro per tornare a disposizione per il big match di febbraio contro l’Inter.

Annuncio in conferenza stampa di Massimiliano Allegri riguardo l’infortunio di Rabiot e Chiesa: entrambi non saranno a disposizione per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli.

“Miretti o Cambiaso visto che manca Rabiot? Credo che giocherà Miretti, ho dubbi sugli esterni e in difesa visto che Danilo è diffidato. Deciderò se giocherò o meno”.”Per domani non è disponibile, è stato una settimana fermo. Ieri ha fatto poco e niente. Cerchiamo di averlo a disposizione per l’Inter”.

Quando tornano Rabiot e Chiesa dall’infortunio, ultime notizie

Le condizioni del centrocampista saranno valutate giorno dopo giorno. Di sicuro Rabiot salterà la gara di Serie A contro l’Empoli, sarà da valutare per l’altra sfida di campionato contro l’Inter. Inoltre, si attendono aggiornamenti anche riguardo il recupero di Federico Chiesa che è ancora indisponibile. La presenza di entrambi sarà da valutare. Hanno ancora altri giorni di tempo per rimettersi al meglio ed essere a disposizione per il big match di campionato contro l’Inter.

juventus conferenza stampa allegri
Infortunati Juventus, c’è un nuovo stop per il big: annuncio in conferenza di Massimiliano Allegri riguardo l’infortunio di Chiesa e Rabot (La Presse Foto) – controcalcio.com

Probabile formazione Juventus: chi giocherà contro l’Empoli

Intanto, ecco la probabile formazione della Juventus che affronterà l’Empoli. Confermata la coppia d’attacco composta da Vlahovic e Yildiz, l’unico dubbio è sugli esterni con il ballottaggio aperto tra Weah e Cambiaso. Infine, c’è l’incognita Danilo. Il difensore, diffidato, può essere preservato per la sfida contro l’Inter del prossimo weekend.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy