Ilary Blasi, ‘assist’ a Totti: che bordata sulla conduttrice

Ilary Blasi e Francesco Totti, nuove rivelazioni bomba che questa volta vanno a sfavore della conduttrice: annuncio pazzesco

E’ stato un grande amore, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ora, tiene banco la vicenda della loro separazione, argomento lungamente discusso nelle cronache di gossip, insieme alle accuse reciproche dei vari tradimenti che avrebbero avuto luogo durante il loro rapporto.

Totti, assist contro Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, la diatriba a distanza continua: c’è chi gli da’ ragione (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

La versione della showgirl, come sappiamo, è stata data nel corso del documentario su Netflix, ‘Unica‘, in cui, in merito alla gelosia dell’ex attaccante della Roma, per i messaggi scoperti sul suo cellulare e avuti con un altro uomo, Ilary aveva dichiarato che si era trattato “solamente di un caffè”. Ora, sono in arrivo altre rivelazioni destinate a far discutere, nel libro che la Blasi ha scritto e che sarà presentato tra qualche giorno, dal titolo “Che stupida“.

Sull’argomento, ci sono già state alcune anticipazioni da parte della giornalista Francesca Barra, che presenterà il libro a Milano e che ha preannunciato che all’interno del libro ci sia “una vera bomba”. Ma la polemica investe adesso anche la Blasi, per le dichiarazioni, in parallelo, proprio del celebre “uomo del caffè”.

Totti-Blasi, parla “l’uomo del caffè” e conferma la loro frequentazione

Si tratta dell’imprenditore e personal trainer Cristiano Iovino, che ha raccontato la propria versione in una intervista al ‘Messaggero’. Dando ragione, di fatto, ai dubbi di Totti sul rapporto tra lui e la Blasi. Che sarebbe andato ben oltre un semplice caffè.

Ilary Blasi, l'uomo del caffè conferma la frequentazione
Ilary Blasi, monta la nuova polemica sulla showgirl (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

“Ilary Blasi e io ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 – ha spiegato – Ci siamo accordati per incontrarci a una mostra di Banksy che in quel periodo si teneva a Roma. La frequentazione è andata avanti per diversi mesi. Ci vedevamo principalmente a casa mia, ma qualche volta anche nel negozio di Alessia Solidani (hair stylist amica della Blasi, ndr) ai Parioli. Mi propose di raggiungerla anche a New York una volta, ma non me la sono sentita. Non possiamo parlare di una storia, ma di una frequentazione intima sì”. Sulla fine del matrimonio tra lei e Totti, Iovino aggiunge: “Non parlavamo molto della sua situazione, ma mi aveva fatto intendere che praticamente vivevano da separati in casa, altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere. Dopo il mancato viaggio a New York, le cose non sono state più come prima, anche se eravamo rimasti in buoni rapporti. E’ in America che credo abbia conosciuto Bastian, che poi ha iniziato a frequentare, ciò che dico è riscontrabile”.

Impostazioni privacy