Barak in una big italiana: lo scambio sblocca il colpo, Napoli beffato

Per Barak la possibilità di giocare in una big italiana non è assolutamente svanita dopo il Napoli. In questi ultimi giorni di calciomercato l’affare potrebbe sbloccarsi.

Antonin Barak è sempre uno dei candidati a lasciare la Fiorentina per iniziare una nuova esperienza e puntare ad un obiettivo ancora più importante. Sembrava fatta con il Napoli, ma alla fine non si è arrivati alla fumata bianca.

Barak Juventus
Barak pronto a firmare con una big – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Ma, secondo quanto riferito da calciomercato.com, un’altra big italiana potrebbe sondare il terreno per Barak in questi ultimi giorni di calciomercato. L’ipotesi di uno scambio di prestiti è fattibile, ma per il momento non si hanno certezze.

Mercato: Barak in una big, lo scambio decisivo

Lo spazio con la Fiorentina è sicuramente inferiore rispetto a quello che si poteva aspettare e, in caso di una proposta importante, il suo addio sembra essere molto probabile. Niente di certo, come detto in precedenza, ma i ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio la situazione. Barak aspetta e spera di poter avere questa opportunità per la sua carriera. Molto difficile dire oggi, per diversi motivi, se si arriverà alla fumata bianca, ma di certo è una possibilità da tenere in considerazione.

La Juventus, infatti, è alla ricerca di un centrocampista e calciomercato.com mette anche Barak tra i nomi che i bianconeri potrebbero decidere di prendere in questi ultimi giorni di calciomercato. Ipotesi da non sottovalutare soprattutto se dalla Viola arriverà la richiesta del prestito di Kean dopo la frenata con l’Atletico Madrid.

Barak Juventus
Barak potrebbe finire alla Juventus – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. Si tratta di una possibilità da seguire nei prossimi giorni e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Barak: ipotesi Juventus?

L’ipotesi Juventus non è da escludere completamente per Barak anche se si tratta di una opzione non semplice da considerare per diversi motivi. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà arrivare ad una conclusione in questa trattativa oppure i bianconeri decideranno di non affondare il colpo.

Impostazioni privacy